Come indossare un trucco perfetto sulla tua webcam? alcuni suggerimenti e trucchi

0

    Apparire radiosi e belli sarà sempre un requisito ineludibile di qualsiasi camgirl che vuole attirare sguardi e clienti prestigiosi . Anche se molte volte vuoi apparire fresco e naturale con la fotocamera, dovresti sempre usare il trucco per creare quell'aspetto che desideri così tanto e coprire alcuni dettagli e imperfezioni che, altrimenti, ti farebbero sembrare un po 'sciatto. La naturalezza non sta nel mostrarti con un viso appena lavato e pallido davanti alla telecamera, la naturalezza sta nel sembrare fresco e radioso , con un viso illuminato senza trucco eccessivo che può mettere in ombra i bei lineamenti che già ti definiscono.

    Essere un modello di webcam implica l'adozione di ruoli e ruoli diversi che spesso meriteranno un restyling completo, compreso ovviamente il trucco. Non è la stessa cosa truccarsi per il ruolo di una studentessa dolce e innocente, che comportarsi come un'infermiera sexy e calda. Vediamo alcuni trucchi e suggerimenti che puoi mettere in pratica per indossare un trucco perfetto nei tuoi spettacoli di webcam.

    Come devo truccarmi per i miei spettacoli in webcam?

    Come vi abbiamo detto all'inizio di questo post, il trucco dipenderà dal ruolo o ruolo che giocherete nel vostro spettacolo e dall'outfit che vorrete indossare in ogni sessione. Tuttavia, qualcosa di molto importante, indipendentemente dalla presentazione che farai dalla ProKinoa, è l'applicazione di basi e polveri illuminate su viso e collo, questo fungerà da schermo in grado di coprire imperfezioni, cicatrici o altri difetti che potresti avere , donandoti un aspetto giovane e luminoso. Dovresti sempre cercare di far sembrare la tua faccia di porcellana in modo da fare la differenza, tra le ragazze normali e te, che ora lavori come modella di webcam .

    Se hai una carnagione bianca o chiara, potresti avere il coraggio di indossare rossetti scuri, come indica l'attuale tendenza della moda. Questo tipo di colore delle labbra è appropriato per le ragazze con la pelle chiara, poiché se sei bruna o di colore più scuro, non avrà lo stesso effetto sul tuo viso. Un ProKino deve imparare ad analizzare il suo viso e le sue caratteristiche per determinare quale tipo di colori le si addice in base al colore della sua pelle e alla forma del viso.

    Prima di applicare la base per il trucco, applicare una crema idratante su viso, collo e occhi per rinfrescare la pelle e impedire che il trucco si rompa durante l'applicazione. Truccare gli occhi dovrebbe essere una regola fondamentale prima di ogni spettacolo , non importa se non si stampa il colore su altre parti del viso, tuttavia gli occhi non possono rimanere pallidi e incuranti. Attraverso il tuo sguardo parlerai alle tue clienti, ecco perché dovresti usare mascara, eyeliner, un po 'di ombretto e trucco per ottenere gli effetti di uno sguardo profondo e penetrante, del tipo che nessun cliente può facilmente evitare.

    Una webcam girl potrà anche truccare altre parti del corpo per nascondere i lineamenti imperfetti, soprattutto sulle gambe per coprire alcuni piccoli ragni o sulle braccia per coprire eventuali allergie o eruzioni cutanee che potrebbe avere. L'importante prima di applicare il trucco in qualsiasi zona è ricordare che un eccesso di esso ti farà sembrare molto più vecchio e artificiale, non vuoi che aggiungano anni a quelli che hai già! Sembra bello e perfetto con la giusta quantità di trucco senza abusarne proprietà e benefici.

    Scegli la tua reazione!
    • icona
    • icona
    • icona
    • icona
    • icona
    • icona
    • icona

    recensioni dei clienti

    5
    0%
    4
    0%
    3
    0%
    2
    0%
    1
    0%
    0
    0%
      Visualizzazione di 0 recensioni

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

    Grazie per aver inviato il tuo commento!
    enit