Cibo ai tuoi spettacoli in webcam? Diventa una camgirl aromatizzata!

0

    Gli spettacoli in webcam sono diventati una dimostrazione di piacere e creatività, senza eguali, negli ultimi tempi. Ogni volta che troviamo più accessori o feticci che sono inclusi in questi spettacoli per accontentare i clienti; accessori di ogni genere, dai più semplici e comuni, ai più bizzarri e strani che abbiamo visto. Un modello di webcam deve utilizzare tutti i tipi di risorse e strategie per raggiungere una popolarità tale da farla diventare la preferita di tutti. E se lasciassi correre la tua immaginazione e scoprissi nuovi modi di agire davanti alla telecamera? Non ti piacerebbe essere una camgirl, letteralmente piena di gusto e divertimento? In questo post ti mostriamo come fare la differenza tra il comune, continua a leggere e scoprilo.

    Posso includere cibo nei miei spettacoli di camgirl? Il tocco divertente che ti mancava!

    Anche se forse alcune camgirl potrebbero trovare strano includere cibo o cibo in questi spettacoli , ti diciamo che è una delle attività più richieste da molti dei clienti di questo business milionario. Se vuoi davvero avere successo e infrangere le regole, dovrai aprirti a nuove possibilità per diventare un modello web versatile e creativo , dovrai aggiungere quel tocco diverso ai tuoi spettacoli che manca, allora perché non aggiungere un po 'di sapore e divertirti questa nuova esperienza? Vediamo quali cibi puoi utilizzare e quali strategie puoi utilizzare per giocarci.

    Verdure

    Alcune verdure lunghe e spesse come banane, carote, melanzane, cetrioli, tra le altre, saranno ideali per sostituire alcuni giocattoli che puoi usare per darti piacere durante lo spettacolo.Farai esplodere i tuoi fan di estasi!

    Dolci e dessert

    I cibi dolci sono uno degli alimenti più preziosi ed eccitanti per aggiungere sensualità alle tue sessioni web. Ti consigliamo piccoli frutti come fragole, ciliegie, uva e persino banane che puoi sminuzzare e metterli in parti strategiche del tuo corpo. Anche il cioccolato, in barretta o sciroppo, sarà una buona idea, da solo o abbinato, alla crema di latte o qualche altra crema densa e viscosa che possa rotolare sulla tua figura esotica, le più famose web model le usano!

    Liquidi

    Latte, succhi, bibite, persino vini, birra o qualche altro liquore, saranno sempre l'ideale per giocare a sploshing. Versandole sul tuo corpo, svelerai i segreti più preziosi che nascondi nelle tue mutande.

    Cibo salato

    Questi tipi di alimenti possono sembrare più strani quando si cerca di includerli negli spettacoli, tuttavia, molti clienti sono entusiasti di vederti posizionare magistralmente un pezzo di pasticho, patatine fritte, stufato o qualche tipo di insalata sul tuo corpo.

    Non è il cibo che usi, ma l'atteggiamento e la maestria con cui lo includi nelle tue presentazioni. Una vera modella in webcam deve saper maneggiare il cibo con delicatezza, inserirlo in bocca con gesti emozionanti; succhiarti le dita con sensualità e giocare per un po 'con il cibo su parti chiave del tuo corpo farà sì che i tuoi clienti non ti dimentichino mai e chiederanno sempre un po' più della tua attenzione.

    E gli utensili da cucina? Posso includerli anche io?

    Certo che lo fai, più dettagli diversi ed esplosivi includi, migliore sarà il tuo spettacolo. Puoi includere utensili da cucina come pentole per picchiettare delicatamente i glutei o fare qualsiasi altra cosa con le loro maniglie; tutto sempre alla tua creatività e fantasia. Allo stesso modo, anche grandi cucchiai, spatole, barattoli o bottiglie potrebbero essere utili nel caso in cui si voglia fare la differenza e interpretare un ruolo esplosivo di ragazza chef. Pensa sempre a fare la differenza ed essere unico, essere un ProKino richiede iniziativa, sicurezza e originalità; chiaro se vuoi davvero avere successo.

    Scegli la tua reazione!
    • icona
    • icona
    • icona
    • icona
    • icona
    • icona
    • icona

    recensioni dei clienti

    5
    0%
    4
    0%
    3
    0%
    2
    0%
    1
    0%
    0
    0%
      Visualizzazione di 0 recensioni

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

    Grazie per aver inviato il tuo commento!
    enit