Cams.com potrebbe essere il sito di webcam più facile da trovare per i visitatori, poiché ha un nome troppo breve, facile da ricordare e ovvio. Dietro cams.com è Streamray.inc una grande azienda del settore datazione, uno dei suoi siti è il ben noto AdultFriendFinder.com , Passion.com , ALT.com tra gli altri. Ha vinto premi come:

  • Premi YNOT 2014
  • Premi XBIZ 2015
  • FGY Awards 2015

Questo sito di webcam non richiede i dettagli della carta di credito per creare un account che sia molto attraente per molti visitatori. Oltre a garantire 100 crediti gratuiti quando crei il tuo account su cams.com

Il BUONO di Cams.com

Il sito cam Cams.com ti paga una commissione del 45% per ogni dollaro guadagnato. Questa percentuale non conta i guadagni che hai per il tuo fan club in cui potresti guadagnare $ 1.000 o più.

In cams.com il token equivale a $ 0,10 che, come noterai, significa che in Cams.com guadagni il doppio rispetto a Chaturbate per valore di token .

Ho notato che ci sono molti utenti o visitatori di Chaturbate su questo sito. I suoi visitatori provengono generalmente da Stati Uniti, Germania, Cina e Regno Unito per la maggior parte.

La piattaforma cams.com offre 6 opzioni di pagamento che sono tramite assegno bancario (disponibile per ProKino residenti negli Stati Uniti), deposito bancario disponibile per gli Stati Uniti, bonifico bancario disponibile per i pagamenti internazionali ma devi pagarne uno commissione. E dai media digitali che abbiamo FirstChoicePay , Paxum e la grande sorpresa che ho ricevuto, PayPal .

Come ho già detto, abbiamo già consigliato il metodo di pagamento tramite FirstChoicePay per i vantaggi che offre potendo prelevare i tuoi guadagni su una carta Mastercard. Tuttavia, adoro che Cams offra PayPal come metodo di pagamento poiché è molto conveniente per molte persone, personalmente consiglio questo metodo di pagamento poiché le commissioni di FirstChoicePay Può essere molto alto rispetto alle commissioni di Paypal , questo dipenderà molto dal tuo paese.

Il pagamento minimo è di $ 50 per la maggior parte delle forme di pagamento e di $ 1200 se desideri ricevere i tuoi guadagni tramite bonifico bancario.

I loro periodi di pagamento vanno da 1 a 15 e da 16 a 30, riceverai i tuoi soldi 5 giorni dopo la fine di ogni periodo nella maggior parte dei casi.

Il BRUTTO di Cams.com

Quello che non mi piace di cams.com è che sebbene ti protegga da addebiti / resi ma fintanto che hai più di 90 giorni (tre mesi) di trasmissione come modello su cams.com, prima di quel momento cams.com ti riterrà responsabile a te per loro.

Un altro aspetto che non mi piace di cams.com è che il suo sistema di token funziona in modo diverso da altri siti, il che può creare confusione nel suo utilizzo da parte di modelli e utenti.

Alla fine, penso che questa piattaforma webcam si riveli una sfida interessante per le camgirl che hanno una certa esperienza. Consiglio di utilizzare le cam per modelli che hanno esperienza nella media, hanno un numero interessante di fan e lavorano un tempo ottimale di 2-6 ore al giorno.

INIZIA A GUADAGNARE SOLDI CON CAMS.COM OGGI!

Lavori già come modella webcam? Ti consideri una camgirl esperta? E se non hai ancora utilizzato cams.com, penso che non ci sia momento migliore di questo. Crea subito il tuo account e prova Streamray e scopri perché è stato premiato e perché è nella nostra TOP come i migliori siti di webcam.


CERCHI ALTRI SITI CHE FUNZIONANO COME MODELLO DI WEBCAM?

Non ti è piaciuto questo sito e stai cercando altri siti web per guadagnare soldi trasmettendo in diretta? Non preoccuparti, qui ti lasciamo un elenco dei migliori siti in cui puoi guadagnare denaro trasmettendo come modello di webcam .