Bongacams .com è un sito di webcam di cui si è parlato molto ultimamente, molte persone parlano di orrori e altre persone commentano che non esiste un sito migliore di Bongacams . In questa recensione parlerò di Bongacams in quella che sarebbe la mia esperienza più sincera .

Bongacams è un sito di webcam "gratuito".

E lo metto tra virgolette perché c'è un limite di tempo in cui puoi essere spettatore senza registrarti. Dopo pochi minuti ti dà crediti gratuiti per creare il tuo account bongacams e iniziare come nuovo membro della comunità.

È un sito di webcam molto popolare , è anche il sito più conosciuto in paesi come la Russia e alcuni paesi dell'Unione Europea, paesi di cui è noto, sono potenziali clienti.

Il BUONO di Bongacams

Infatti bongacams ha ricevuto diversi premi come sito di webcam europeo come:

  • YNOT AWARDS 2016
  • PREMI WEBCAM PER ADULTI 2017
  • PREMI LALEXPO 2016/2017
  • PREMI PREMI 2016/2017
  • PREMI CAM LIVE 2016/2017

Ciò significa che hai ricevuto premi come

1.- Miglior sito di telecamere per crediti e gettoni

2.- Il miglior sito di webcam russo ma mi piace anche

3.- Miglior sito di webcam per suggerimenti tra gli altri.

La volta che ho lavorato con i bongacam ho visto molte nuove funzionalità che ha incorporato nel tempo.

Uno dei motivi per cui adoro i bongacam è la sua grande caratteristica di NON addebitare ai modelli le controcariche fatte dai clienti, questo significa che per ogni vendita che effettui, manterrai la tua commissione anche se viene presentata una contro-carica. .

Un'altra qualità è che il sito è disponibile in più lingue.

Semplificare la comprensione dell'interfaccia indipendentemente dal paese del visitatore.

Non hai una webcam professionale? NESSUN PROBLEMA! Bongacams ti consente di eseguire lo streaming dal tuo Tablet o Smartphone, permettendoti di lavorare ovunque o in qualsiasi momento, una funzionalità molto utile ma per qualche motivo non vista spesso su altre piattaforme.

Con questa piattaforma webcam hai 3 opzioni per guadagnare denaro:

Il primo è che Bongacams paga una commissione del 50% per ogni dollaro guadagnato

La seconda si riferisce al pagamento del 25% di tutti gli acquisti effettuati dai membri da te segnalati.

E la terza è che in più, con questo sito web ricevi il 5% dei profitti ottenuti da tutti i nuovi modelli che fai riferimento.

Bonga cams offre ai modelli di webcam maschili o femminili $ 0,5 in più online oltre ai tuoi guadagni solo per essere online.

Bongacams paga ogni settimana, un vantaggio rispetto ad altri siti di webcam che pagano ogni 15 giorni.

I loro metodi di pagamento sono tramite deposito bancario, Webmoney , ePayments , Paxum e criptovalute .

Il saldo minimo che devi avere nel tuo account prima di ritirare le tue vincite è di $ 100.

Se non conosci Webmoney, ti dirò che si tratta di un altro portafoglio elettronico abbastanza conosciuto nel mondo, ma alquanto complesso da usare.

Bongacams offre un'alternativa che si chiama ePayments offre una carta prepagata Mastercard, che ha tariffe di commissione interessanti e commissioni per i trasferimenti bancari in uscita dello 0,5%.

La mia raccomandazione per il tuo metodo di pagamento in Bongacams se NON è la tua unica o principale fonte di reddito è che ricevi i tuoi guadagni per le criptovalute.

A partire dal 12 aprile 2018, Bongacams paga tramite Bitcoin , Bitcoin Cash, Ethereum, Litecoin e Ripple

Il motivo per cui consiglio di ricevere i tuoi guadagni con questo mezzo è che le criptovalute sono molto volatili e se è vero che i tuoi soldi potrebbero valere molto meno in poco tempo, è anche vero che potrebbero raddoppiare o cinque volte quando vuoi raccoglierli.

Il BRUTTO di Bongacams

Una delle cose che non mi piacciono dei bongacam è che qui ci sono più modelli dall'est che dall'ovest, poiché come abbiamo già detto, le cam Bonga sono ben note in Russia e in Europa, tieni presente che molti modelli provengono anche da lì.

Questo può essere vantaggioso o svantaggioso a seconda di come lo guardi. Vantaggioso se ti piacciono le sfide, svantaggioso se hai difficoltà ad apprendere altre lingue.

D'altra parte, il servizio clienti è molto buono per i modelli , ma non tanto per gli utenti, poiché a volte il servizio può essere un po 'lento.

Come puoi vedere non ci sono molti aspetti negativi del sito, "di like, ci sono gusti" e per me questa piattaforma rappresenta una validissima opzione per lavorare come ProKino . Consiglio Bongacams per nuovi modelli e modelli intermedi che hanno 3-6 ore al giorno.

INIZIA A GUADAGNARE SOLDI CON BONGACAMS.COM OGGI!

Se lavori già come modella webcam e ancora non conosci Bongacams , ti invito a visitarlo e iniziare a guadagnare, non c'è momento migliore di questo. Crea subito il tuo account e scopri perché bongacams è il nostro secondo miglior sito.


 

CERCHI ALTRI SITI CHE FUNZIONANO COME MODELLO DI WEBCAM ?

Non ti è piaciuto questo sito e stai cercando altri siti web per guadagnare soldi trasmettendo in diretta ? Non preoccuparti, qui ti lasciamo i migliori siti dove puoi guadagnare soldi trasmettendo come modello di webcam .