Streamate Webcam Platform Review

17

    Sommario

    0

    IL BENE

    IL CATTIVO

    Valutazione ProKino

    Redditizio:
    Caratteristiche del sito:
    Traffico del sito:
    Pagamenti:
    Supporto:
    Rimborsi:

    Qualificazione del modello

    Devi essere un membro per qualificarti

    Valutazioni medie dei modelli

    Valutazione media degli utenti:
    0
    0 voti

    Onore a chi è dovuto l'onore, questa lista di recensioni dei migliori siti di webcam non poteva tralasciare Streamate.com , sito abbastanza conosciuto da alcuni, forse non tanto per altri, ma che ha avuto senza dubbio una notevole crescita negli ultimi anni, Anche se non tutto è roseo su questo sito e qui vi diciamo perché.

    Streamate.com è un sito di webcam alla pari con siti come Jasmin , Bongacams o Chaturbate . Per darti un'idea di quanto sia grande questa piattaforma webcam , lascia che ti dica che Streamate riceve più di 500 milioni di visitatori ogni mese.

    La maggior parte dei loro modelli sono di origine latinoamericana. È noto che la rete di streaming riceve più di 1.000 nuove emittenti ogni settimana, quindi puoi immaginare il potenziale di questo sito Web.

    Per essere un membro del sito è necessario fornire i dati della carta di credito, addebitando una commissione di $ 2 dollari il più delle volte.

    Per te come modello questo è molto buono perché è un modo per convertire gli "osservatori" o spettatori in potenziali follower / acquirenti.

    Queste informazioni rimangono in archivio e da lì vengono addebitate quelle private. Il sito ha un'interfaccia amichevole, sia in versione web che mobile.

    Il BUONO di Streamate.com

    Ti piacerebbe essere una camgirl presente sul sito brazzers.com? Bene, lo streaming lo rende possibile. Questo sito riceve molti visitatori perché è stato associato ai migliori siti porno come pornhub.com , youjizz.com , redtube.com , youporn.com per citare alcuni degli oltre 2.000 siti che lavorano con streamate.com

    Questo sito web ti farà guadagnare almeno $ 100 anche se non hai esperienza come ProKino .

    Streamate ti paga il 30-35% per ogni dollaro guadagnato.

    I mezzi di pagamento Streamate sono:

    - Assegno: (la spedizione può essere normale con un pagamento minimo di $ 20 o veloce tramite FedEx con un pagamento minimo di $ 200).

    - Bonifico bancario : il pagamento minimo è di $ 240 per questa tratta più le commissioni che arrivano nel tuo paese.

    - FirstChoicePay (Prima di Payoneer): il pagamento minimo è di $ 100 dollari, diverso dalle altre piattaforme che è di $ 50.

    - Paxum : il pagamento minimo è di $ 100 dollari, che è comune in altre piattaforme di webcam .

    Ho provato i 4 modi per ricevere il pagamento e posso dirti che il modo più conveniente è FirstChoicePay , in quanto ti consente di ricevere i tuoi guadagni sulla tua carta prepagata Mastercard e prelevare i tuoi soldi agli sportelli automatici o trasferirli sul tuo conto bancario locale.

    Ricevere i pagamenti tramite assegno può essere un po 'esasperante a causa dell'attesa, o quando si cerca di cambiarlo presso agenzie di cambio o banche oltre all'addebito di $ 30 se richiesto tramite FedEx. C'è un costo aggiuntivo di $ 40 per trasferimento. E per Paxum , sebbene sia ancora una piattaforma online per ricevere pagamenti, qui c'è una commissione eccessiva di $ 50 per poterlo inviare al tuo conto bancario locale.

    Mi piace che i loro periodi di pagamento siano settimanali, nella maggior parte dei casi l'impostazione predefinita è ogni 15 giorni, ma puoi modificarla per ricevere i tuoi pagamenti ogni settimana.

    Il BRUTTO di Streamate

    Senza dubbio, questa piattaforma ha ottime qualità che la rendono un'opzione a cui pensare, ma non tutto è fantastico su questo sito di webcam, streamate.com ha dei difetti orribili.

    Quello che non mi piace di Streamate è che hanno un supporto scherzoso, il che è logico perché con così tanti utenti e così tanti modelli, la velocità e la qualità della risposta non è buona in tutti i casi.

    Per quanto ne so, non fornisce protezione contro i chargeback.

    Inoltre, penso che il peggior difetto del sito sia che qui la concorrenza è alta.

    A volte, le aziende trascurano alcuni aspetti per evidenziarne altri che sono importanti e che lo rendono non perfetto, un camsite dovrebbe prendersi più cura dei suoi modelli . Anche così, consiglio questo sito in webcam per i modelli che hanno esperienza media e alta perché sapranno come sfruttare appieno il sistema di gold show che lo streaming ha dove puoi caricare da 3 a 7 dollari al minuto, lavorando circa 3-5 ore al giorno.

    INIZIA A GUADAGNARE SOLDI CON STREAMATE.COM OGGI!

    Se lavori già come webcam model , sicuramente conosci questo sito, se non gli hai dato una possibilità, hai perso qualche dollaro, se ancora non lo visiti fatti una passeggiata e guarda di persona perché dico che questo è un ottimo camsite. Crea subito il tuo account e inizia a guadagnare con Streamate .com


    onmouseout = "javascript: this.src = 'https: //pro-kino.com/wp-content/uploads/2019/09/mousse-outover.png';"

    CERCHI ALTRI SITI CHE FUNZIONANO COME MODELLO DI WEBCAM?

    Non ti è piaciuto questo sito e stai cercando altri siti web per guadagnare soldi trasmettendo in diretta? Non preoccuparti, qui ti lasciamo i migliori siti in cui puoi guadagnare denaro trasmettendo come modello di webcam .

    Scegli la tua reazione!
    • icona
    • icona
    • icona
    • icona
    • icona
    • icona
    • icona

    recensioni dei clienti

    5
    0%
    4
    0%
    3
    0%
    2
    0%
    1
    0%
    0
    0%
      Visualizzazione di 0 recensioni

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

    Grazie per aver inviato il tuo commento!
    enit