Recensione della piattaforma webcam Chaturbate

0

Sommario

Chaturbate .com un portale su cui sempre più persone si registrano, ma cos'è Chaturbate e come funziona? La parola Chaturbate è l'unione delle parole "chat" e "masturbarsi", in modo che implichino un sito online dove puoi chattare e masturbarti. Sono felice di recensire il sito in webcam perché Chaturbate è stato il primo sito Web con cui ho iniziato nel mondo delle webcam. Ricordo che quando Chaturbate iniziò non c'erano più di 20 emittenti online.
9.3

IL BENE

  • Gratuito

IL CATTIVO

Valutazione ProKino

Redditizio:
Caratteristiche del sito:
Traffico del sito:
Pagamenti:
Supporto:
Rimborsi:

Qualificazione del modello

Devi essere un membro per qualificarti

Valutazioni medie dei modelli

Valutazione media degli utenti:
3
1 voto

Chaturbate .com un portale su cui sempre più persone si registrano, ma cos'è Chaturbate e come funziona? .

La parola Chaturbate è l'unione delle parole "chat" e "masturbarsi" , in modo che implichino un sito online dove puoi chattare e masturbarti.

Sono felice di recensire il sito in webcam perché Chaturbate è stato il primo sito Web con cui ho iniziato nel mondo delle webcam . Ricordo che quando Chaturbate iniziò non c'erano più di 20 emittenti online .

La cosa BUONA di Chaturbate

Chaturbate è un sito di webcam online , che non ti fa pagare un centesimo per registrarti e visualizzare gli utenti online.

Lavoro con Chaturbate.com da quasi 5 anni e posso dirti che è il miglior sito di webcam con cui puoi guadagnare soldi trasmettendo in diretta .

Non importa se sei una donna, un uomo, un transessuale o se trasmetti in coppia o in gruppo, Chaturbate è un'ottima opzione per te.

Chaturbate non si distingue per i suoi prezzi, o il valore di ogni token, piuttosto è per la grande piattaforma dinamica di cui dispone, poiché come utente o acquirente ti consente di vedere le emittenti molto facilmente. E come modello ti consente di monetizzare in vari modi come:

  • Token di chat
  • Privato
  • Set di foto
  • Set video
  • Fan club
  • Riferire altri utenti, siano essi acquirenti o modelli

Il sito web ti paga $ 1 per ogni nuovo utente, non importa se verifica o meno la propria email

Chaturbate ti paga $ 50 per ogni modello che presenti e che guadagna almeno $ 20

Ogni token Chaturbate equivale a circa $ 0,05 USD.

Ciò significa che 100 gettoni ti farebbero guadagnare $ 5, so che potrebbe non essere molto. Tuttavia, rimarrai stupito di quanto velocemente puoi vincere $ 50 o $ 100. Bene, conosco amici che hanno guadagnato più di $ 50 dollari nel loro primo giorno di streaming .

Chaturbate paga tramite:

1.- Controlla

2.- Assegno circolare

Se hai più di $ 1.000 di saldo o tramite

3.- CosmoPayments (disponibile solo per i paesi europei)

4.- Paxum

5.- ePayments (disponibile a breve)

Se hai un saldo minimo di $ 50. Ti consiglio di utilizzare ePayments come metodo di pagamento per ricevere i tuoi soldi su una carta Mastercard. Inoltre, presto verranno aggiunte nuove forme di pagamento.

I periodi di pagamento sono ogni 15 giorni e vengono spediti da 1 a 5 giorni dopo la fine di ciascun periodo di pagamento. Esempio: ho guadagnato $ 974 dal 1 ° marzo al 15 marzo , ovvero il periodo in cui si è concluso il periodo di pagamento che comprende 1-15 di ogni mese. Riceverò il pagamento dal 16 al 20 marzo.

Per comodità, crea l'idea che i giorni di paga siano il 5 e il 20 di ogni mese .

QUESTO SITO WEBCAM ti dà anche la possibilità di ritirare i tuoi guadagni ogni giorno con il suo " Programma di pagamento giornaliero ".

Se hai un minimo di $ 20 puoi richiederlo. Questo è molto comodo se devi usare i tuoi soldi velocemente.

Il BRUTTO di Chaturbate

L'unico difetto che vedo in questa piattaforma è il tipo di rapporti che ha, non vedo molta praticità. La loro qualità di supporto sia per i clienti che per i modelli non è eccezionale e non hanno supporto telefonico.

Qualcosa che dovresti tenere a mente è che essendo un sito ad accesso gratuito , ci sono molti utenti qui che non sono acquirenti e sono solo spettatori. E potresti dover lavorare per diverse ore al giorno per crescere sul sito.

Tuttavia, questo non è del tutto negativo, poiché per molti utenti, essere in grado di vedere l' emittente prima di pagare è molto più attraente poiché questo dà loro l'opportunità di trattenere i visitatori trasformando gli spettatori in acquirenti o fan. Anche senza questo devo dire che sono abbastanza soddisfatto della piattaforma Chaturbate .

Penso che un'ottima idea sarebbe che Chaturbate fosse disponibile su molti siti porno, una strategia portata avanti da Streamate , in questo modo il numero di visitatori sarebbe molto più alto e ci sarebbe molto profitto .

Chaturbate è cresciuto molto e ha funzionato abbastanza bene per me, lo consiglio a qualsiasi modello principiante che ha da 4 a 7 ore al giorno per lavorare in trasmissione, inoltre dovrei dire di non usare solo Chaturbate , aggiungi Cam4 o Bongacams per risultati migliori.

INIZIA A GUADAGNARE SOLDI CON CHATURBATE OGGI!

Se lavori già come modello di webcam e non hai ancora provato Chaturbate.com come piattaforma per generare entrate, non c'è momento migliore di questo. Crea subito il tuo account e scopri perché dico che Chaturbate è la mia piattaforma webcam preferita!


CERCHI ALTRI SITI CHE FUNZIONANO COME MODELLO DI WEBCAM ?

Non ti è piaciuto questo sito e stai cercando altri siti web per guadagnare soldi trasmettendo in diretta ? Non preoccuparti, qui ti lasciamo un elenco dei migliori siti in cui puoi guadagnare denaro trasmettendo come modello di webcam .

Scegli la tua reazione!
  • icona
  • icona
  • icona
  • icona
  • icona
  • icona
  • icona

recensioni dei clienti

5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
0%
0
0%
    Visualizzazione di 0 recensioni

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Grazie per aver inviato il tuo commento!
enit