Dove vendere contenuti come camgirl ? Questa è una delle domande più frequenti che le modelle webcam si pongono quando vogliono entrare, in modo completo e serio, nel mondo degli spettacoli e dell'intrattenimento per adulti. Ci sono spesso ragazze con proposte interessanti nei loro spettacoli di camgirl , ma non sanno come promuoversi come ProKino . Una delle prime cose che dovresti fare è la ricerca su siti Web e piattaforme, che possono aiutarti a vendere i tuoi video , foto e accessori in modo da poter iniziare ad analizzare quale di tutte le pagine è quella ideale per te. In questo breve articolo parleremo di BentBox , di quali funzionalità ti offrono e di come puoi trarne il massimo per far crescere la tua attività.

Cos'è Bentbox e cosa offre alle camgirl?

Bentbox è una catena che ti permette di vendere "Scatole", che possono contenere un compendio di video, foto o altri contenuti che vuoi vendere. Questo sito ha una sezione per adulti dove puoi vendere contenuti come camgirl , attraverso la sua piattaforma, dopo esserti registrato.

Alcuni aspetti da tenere in considerazione quando si desidera registrarsi in BenBox sono i seguenti:

Percentuale di guadagni da modelli di webcam

Come modello, sei tu che decidi come vendere i video dei tuoi spettacoli di camgirl , cioè sarai tu che assegni un prezzo al contenuto che vendi tramite la piattaforma BentBox . La percentuale di profitto che riceverai per la tua vendita sarà del 65%, lasciando all'azienda una commissione standard del 35%.

Frequenza di pagamento

Forse questo è un aspetto non così vantaggioso per alcune camgirl , che vogliono avere i loro guadagni quando ne hanno bisogno. Bentbox paga i fornitori mensilmente, il che può essere scomodo e non redditizio per molti; Tuttavia, è un'opzione che vale la pena considerare tenendo conto dei vantaggi che potresti ottenere da questa piattaforma per farti conoscere come modello di webcam .

Distribuzione dei guadagni da Bentbox

Bentbox ti consente di distribuire il pagamento dei tuoi guadagni ad altre persone a cui devi dare loro un po 'di credito per aver realizzato i tuoi video o materiale. Potrai dividere i profitti tra i tuoi collaboratori, altri modelli o lo studio dove è stata girata la registrazione. Puoi godere di questo vantaggio, nella sua versione Premium, solo pagando $ 5 al mese.

Guadagni da referral

Bentbox ha un programma di riferimento in cui puoi guadagnare entrate extra come camgirl ; Puoi guadagnare il 5% sui tuoi clienti e membri segnalati, indipendentemente dal fatto che acquistino i tuoi contenuti o siano interessati ai contenuti di altri modelli.

La registrazione a Bentbox è estremamente semplice e veloce; puoi vendere video , gallerie fotografiche o qualsiasi altro contenuto multimediale che desideri produrre. I tuoi amministratori ti stanno aggiungendo nuove funzionalità, spesso per migliorare il servizio ai tuoi membri e fornitori. Sarebbe sicuramente un'ottima opzione provare a includerti con successo nel mondo della modellazione di webcam . Gli spettacoli di Camgirl sono molto ricercati, quindi sarai in grado di far crescere le tue finanze in un batter d'occhio.