Suggerimenti

Come apparire regale in ogni spettacolo in webcam? Sei consigli per le camgirl!

Lavorare come camgirl non significa che sarai sempre nuda, appena uscita dalla doccia, rifiutandoti di fare il minimo sforzo per apparire bella e curata, con la scusa che la telecamera nasconde tutto e nasconde perfettamente i dettagli. Non c'è niente di più potente che può distruggere la tua crescita professionale di questi miti o credenze. Essere un modello di webcam non è meno importante che essere un modello di passerella o spettacolo di persona ; Come in queste due attività, devi apparire impeccabile, bella agli occhi dei tuoi clienti, ma soprattutto ordinata e ottimamente curata, indicando sempre la donna ideale e perfetta che i tuoi clienti cercano in te. Qui condividiamo con te sei consigli che ti faranno apparire regale e bella in ogni tuo spettacolo , non dimenticare di seguirli e aggiungere qualsiasi altro elemento che ritieni necessario per completare la tua magnifica ed elegante immagine.

Eleganza e naturalezza

Assicurati che le tue parole, gesti e movimenti siano sempre naturali, delicati ed eleganti, mantieni una postura dritta e completamente eretta quando cammini, evitando di chinarti o abbassare la testa guardando il pavimento mentre cammini o parli o con il tuo cliente. La tua sicurezza sarà evidente nei tuoi gesti e nella conversazione che potrai avere con lui. Sii naturale prima di tutto; L'overacting crea immagini o personalità forzate che, alla fine, non soddisfano pienamente i tuoi clienti Sii una webcam girl elegante e naturale e conquisterai i tuoi clienti per sempre!

Vestirsi bene

Quando usi i tuoi abiti specifici per ogni spettacolo, assicurati che siano puliti e impeccabili, perfettamente stirati se applicabile. Mostrati come la principessa che sei, con costumi regali e raffinati, i cui tessuti e cuciture mettono in risalto il meglio della tua figura . Lavorare come camgirl non significa che dovresti essere scoperta e senza vestiti in tutti i tuoi spettacoli, al contrario, coprirti e mostrare gradualmente i tuoi attributi scatenerà le sensazioni più calde ed esplosive in chi ti osserva attraverso la telecamera.

Pelle rasata e idratata

Per una modella con webcam , radersi perfettamente prima di ogni spettacolo è molto importante , poiché alla maggior parte dei clienti non piace una ragazza coperta di peli su tutto il corpo. Se è la zona pubica, potresti prendere in considerazione, forse, se è di tuo gradimento, di fare un certo tipo di ceretta brasiliana purché non lasci molti capelli al posto. Sebbene ci siano gusti di gusti in questo mondo, è probabile che troverai mai un cliente che ti chiede di prendere la tua zona intima senza alcun tipo di ceretta o rasatura, tuttavia non è molto comune.

È anche importante idratare la pelle prima di ogni sessione. L'idratazione donerà al tuo corpo freschezza, lucentezza e giovinezza.

Capelli lucidi e ben curati

I capelli lucenti sono anche sinonimo di giovinezza e salute, gli ProKino più regali si prendono cura meticolosamente dei loro capelli su base giornaliera e li mantengono ben curati. Questo è un dettaglio di cui dovresti sempre occuparti per vederti bella e impeccabile in ogni presentazione.

Muscoli tonici

Sebbene questo non sia un elemento assolutamente decisivo per avere successo nella tua attività, rappresenta comunque un fattore che dovresti prendere molto sul serio se vuoi attirare dollari, molto più velocemente sul tuo conto bancario. Un corpo ben curato e tonico è sempre più attraente agli occhi dei clienti più esigenti. Essere una camgirl di successo implica esercitarsi quotidianamente per mantenere la sua salute, la sua giovinezza e soprattutto per sembrare proprio come i clienti vogliono vederti. Ricorda che una webcam girl deve se stessa ai suoi clienti e deve soddisfare i loro gusti .

Sobrietà e delicatezza

Non si tratta di indossare accessori o abiti come un matto, ma solo di fare colpo sui clienti. Ricorda che la stravaganza può detrarre punti se esageri nella tua presentazione personale o nel modo in cui indossi ciascuno degli articoli che indossi nei tuoi spettacoli. Una camgirl dovrebbe essere sempre sobria e delicata, tenendo conto del tipo di clienti che di solito la richiedono. Tieni presente che meno è meglio, quindi è preferibile che indossi pochi accessori e sembri sobrio, piuttosto che esagerare con il tuo abbigliamento e sembrare qualcosa di una commedia o di un film dell'orrore.

Stai iniziando nel mondo delle camgirl, quattro consigli che ti faranno diventare una modella di successo

Essere una ProKino principiante è forse uno dei compiti più difficili che una ragazza possa affrontare, a causa del mercato ampio e competitivo che ha questo mondo. L'inesperienza e l'ignoranza delle strategie chiave per avere successo, può portarla a diventare uno dei tanti modelli web , che ingrossano la lista dei nuovi arrivati ​​noiosi e insipidi, che non soddisfano le aspettative dei loro clienti. Se stai iniziando come modella di webcam e vuoi guadagnare milioni di dollari con il tuo lavoro, continua a leggere questo post e conoscerai i consigli più importanti per iniziare come camgirl e attirare migliaia di fan, che diventeranno, in un batter d'occhio, in i tuoi seguaci più fedeli.

Quattro consigli per avere successo, non dimenticare di seguirli alla lettera!

Di seguito trovi i consigli più importanti per essere una webcam model, ti avvertiamo che avere un buon corpo e simpatia non basta, a volte avere altre caratteristiche aggiuntive farà la differenza, vediamo e conosciamo ognuna di esse:

Disciplina e impegno

Forse pensi che lavorare come ProKino sia una delle attività più facili e semplici che puoi trovare da fare anche solo nelle tue ore libere, senza la responsabilità di sentirti impegnato a posare permanentemente davanti a una telecamera. Lascia che ti diciamo che questo è un mito molto comune tra le ragazze principianti, che a differenza delle ragazze famose ed esperte, devono prendere più seriamente la loro nuova attività, se vogliono davvero avere successo. La disciplina è uno dei fattori determinanti per avere successo come modello web; dovresti organizzare il tuo tempo e dare priorità alla tua nuova attività. Più ore dedichi, più opportunità avrai per farti conoscere. Vedrai come cresci come schiuma.

Master inglese

Come sapete, l'inglese è la lingua franca che muove e domina il mondo. Gli affari di maggior successo vengono conclusi in dollari e concordati in inglese. Dato che la maggior parte dei clienti dei modelli web sono originari dell'Europa o del Nord America, non sarebbe male per te imparare questa lingua, se conosci in anticipo gli enormi vantaggi economici e finanziari che può generarti. Guadagnare soldi come ProKino è solo per ragazze intelligenti e le ragazze intelligenti parlano inglese!

Abbi fiducia e sicurezza in te stesso

Contrariamente a quanto molti potrebbero pensare, lavorare come camgirl non significa sempre possedere le caratteristiche di una bellezza eccezionale o di un fisico statuario. Poiché la bellezza è negli occhi di chi guarda, se sei civettuola e ti senti attraente, in grado di catturare gli occhi con i tuoi movimenti, indipendentemente dal tuo colore o dalla consistenza del tuo corpo, puoi immediatamente collegare fama e denaro con la tua giornata. Ricorda quindi che avere fiducia in te stesso e sentirti sicuro in te stesso sono uno dei consigli più importanti per diventare un modello web di successo.

Voglia di imparare

Se la tua domanda è come diventare una webcam model e guadagnare velocemente, ti diciamo che per diventare una camgirl devi possedere l'importante virtù della pazienza e della voglia di imparare. Se pensi che sia una faccenda facile in cui l'unica cosa che conta è stare davanti alla telecamera e fare prima quello che ti viene in mente, sei in un grave errore; Essere un ProKino è un'arte che impari con pazienza e migliori giorno dopo giorno , solo se hai la disposizione e il tempo migliori per allenarti in questa attività milionaria.

Ovviamente ci sono elementi che miglioreranno il tuo aspetto davanti alla telecamera e trasformeranno la tua attività in una delle attività più redditizie che tu abbia mai vissuto, tuttavia, se segui questi quattro consigli alla lettera e li prendi in considerazione, avrai molta strada da fare. avanzato quando inizi come camgirl. I consigli per essere un modello web sono elementi chiave che dovresti sempre leggere e analizzare per far crescere il tuo business.

Quanto costa diventare una camgirl? Quanto basta per guadagnare un sacco di soldi!

Lavorare con la webcam è diventata una delle attività più ambite negli ultimi anni, per l'elevato reddito che genera per i suoi modelli. Molte ragazze, che vogliono avventurarsi in questo mondo, hanno la convinzione che entrarne a far parte con successo comporterà investimenti in numerose e grandi spese, probabilmente impossibili per alcune di loro, però, è vero? Quanto costa diventare una camgirl ? Continua a leggere questo post e troverai le risposte a queste domande comuni.

Quanti soldi devo investire per essere un modello di webcam?

In realtà, questa è una domanda molto comune tra le ragazze principianti, che temono che il loro sviluppo economico possa essere troncato a causa della mancanza di risorse sufficienti per iniziare questa attività. Diventare webcam girl , ovviamente, richiede una serie di requisiti necessari per poter svolgere questa attività, tuttavia, non sono impossibili e irraggiungibili come sembrano.

Tra i requisiti materiali più importanti possiamo citare un computer con webcam, connessione Internet ad alta velocità, una stanza o uno spazio piacevole e ben arredato, abiti chic, costumi, articoli e accessori provocanti ed esplosivi (occhiali, cappelli, sciarpe, gioielli, cinture , tra gli altri) il trucco e qualsiasi altro elemento che desideri aggiungere ai tuoi spettacoli.

Iniziare come modello web non è così difficile come sembra, perché se tu sei riuscito a realizzarlo, praticamente oggi, quasi tutti noi abbiamo un computer e Internet nelle nostre case. Inoltre, d'altra parte, quale ragazza non ha un paio di occhiali o accessori accattivanti nel suo armadio? L'investimento che dovrai fare, forse, non sarà così rappresentativo per le tue tasche, né significherà restare in bancarotta in attesa che arrivi il tuo nuovo reddito.

Posso iniziare come camgirl senza spendere un solo dollaro? Così è!

Come abbiamo detto, diventare una camgirl non è così difficile come pensano molte ragazze ; Non dovrai fare grandi investimenti per avere successo, puoi anche farlo senza dover spendere, dall'inizio, i soldi del tuo budget ridotto. Se hai un computer e una webcam (come praticamente tutti noi), puoi iniziare a debuttare come camgirl senza grossi problemi o restrizioni. Puoi creare outfit divertenti usando gli abiti che hai già nel tuo armadio; Tutto ciò di cui hai bisogno è la creatività e il modo divertente in cui desideri combinarli in modo da poter creare abiti mozzafiato in ogni presentazione. Non importa quanto poco hai, ciò che conta è il modo in cui distribuisci e usi i vestiti che già possiedi per sembrare regali e provocanti.

Se hai perseveranza e dedizione alla tua nuova attività, vedrai come il tuo conto in banca inizierà a crescere rapidamente, dandoti la possibilità di acquisire nuovi capi di abbigliamento e accessori per i tuoi spettacoli.Non limitarti, la creatività ti farà apparire sempre provocante ed elegante! Ricorda, non è quello che indossi, ma come lo indossi e come ti senti a indossarlo.

Tuttavia, se per qualsiasi motivo dovessi fare delle spese per entrare nel mondo dei modelli web , non sarà vano o denaro buttato. Non si tratta di quanti soldi investi, ma di quanti soldi guadagnerai: sii ambizioso e guardalo da quel punto di vista! Qualsiasi importo che puoi investire inizialmente sarà ridotto al minimo, dalle migliaia di dollari che puoi ricevere, se sei intelligente e hai successo nella tua nuova attività.

Cibo ai tuoi spettacoli in webcam? Diventa una camgirl aromatizzata!

Gli spettacoli in webcam sono diventati una dimostrazione di piacere e creatività, senza eguali, negli ultimi tempi. Ogni volta che troviamo più accessori o feticci che sono inclusi in questi spettacoli per accontentare i clienti; accessori di ogni genere, dai più semplici e comuni, ai più bizzarri e strani che abbiamo visto. Un modello di webcam deve utilizzare tutti i tipi di risorse e strategie per raggiungere una popolarità tale da farla diventare la preferita di tutti. E se lasciassi correre la tua immaginazione e scoprissi nuovi modi di agire davanti alla telecamera? Non ti piacerebbe essere una camgirl, letteralmente piena di gusto e divertimento? In questo post ti mostriamo come fare la differenza tra il comune, continua a leggere e scoprilo.

Posso includere cibo nei miei spettacoli di camgirl? Il tocco divertente che ti mancava!

Anche se forse alcune camgirl potrebbero trovare strano includere cibo o cibo in questi spettacoli , ti diciamo che è una delle attività più richieste da molti dei clienti di questo business milionario. Se vuoi davvero avere successo e infrangere le regole, dovrai aprirti a nuove possibilità per diventare un modello web versatile e creativo , dovrai aggiungere quel tocco diverso ai tuoi spettacoli che manca, allora perché non aggiungere un po 'di sapore e divertirti questa nuova esperienza? Vediamo quali cibi puoi utilizzare e quali strategie puoi utilizzare per giocarci.

Verdure

Alcune verdure lunghe e spesse come banane, carote, melanzane, cetrioli, tra le altre, saranno ideali per sostituire alcuni giocattoli che puoi usare per darti piacere durante lo spettacolo.Farai esplodere i tuoi fan di estasi!

Dolci e dessert

I cibi dolci sono uno degli alimenti più preziosi ed eccitanti per aggiungere sensualità alle tue sessioni web. Ti consigliamo piccoli frutti come fragole, ciliegie, uva e persino banane che puoi sminuzzare e metterli in parti strategiche del tuo corpo. Anche il cioccolato, in barretta o sciroppo, sarà una buona idea, da solo o abbinato, alla crema di latte o qualche altra crema densa e viscosa che possa rotolare sulla tua figura esotica, le più famose web model le usano!

Liquidi

Latte, succhi, bibite, persino vini, birra o qualche altro liquore, saranno sempre l'ideale per giocare a sploshing. Versandole sul tuo corpo, svelerai i segreti più preziosi che nascondi nelle tue mutande.

Cibo salato

Questi tipi di alimenti possono sembrare più strani quando si cerca di includerli negli spettacoli, tuttavia, molti clienti sono entusiasti di vederti posizionare magistralmente un pezzo di pasticho, patatine fritte, stufato o qualche tipo di insalata sul tuo corpo.

Non è il cibo che usi, ma l'atteggiamento e la maestria con cui lo includi nelle tue presentazioni. Una vera modella in webcam deve saper maneggiare il cibo con delicatezza, inserirlo in bocca con gesti emozionanti; succhiarti le dita con sensualità e giocare per un po 'con il cibo su parti chiave del tuo corpo farà sì che i tuoi clienti non ti dimentichino mai e chiederanno sempre un po' più della tua attenzione.

E gli utensili da cucina? Posso includerli anche io?

Certo che lo fai, più dettagli diversi ed esplosivi includi, migliore sarà il tuo spettacolo. Puoi includere utensili da cucina come pentole per picchiettare delicatamente i glutei o fare qualsiasi altra cosa con le loro maniglie; tutto sempre alla tua creatività e fantasia. Allo stesso modo, anche grandi cucchiai, spatole, barattoli o bottiglie potrebbero essere utili nel caso in cui si voglia fare la differenza e interpretare un ruolo esplosivo di ragazza chef. Pensa sempre a fare la differenza ed essere unico, essere un ProKino richiede iniziativa, sicurezza e originalità; chiaro se vuoi davvero avere successo.

Hai dei tatuaggi e sei una camgirl? Scopri alcuni importanti consigli

I tatuaggi sono diventati il ​​riflesso della nostra personalità e del nostro pensiero. Negli ultimi anni sono entrate in vigore, recitando in particolari momenti o scene in alcune parti del nostro corpo, che spesso sfigurano o abbelliscono la nostra umanità. Se sei una camgirl , hai dei tatuaggi e non sai quale impatto o ripercussione possono avere sul successo della tua carriera, ti invitiamo a leggere questo articolo, dove troverai importanti suggerimenti che ti aiuteranno a capire la sua influenza sulla vita di un modello di webcam .

I tatuaggi influenzano il numero di clienti che potresti avere?

Nel mondo delle camgirl ci sono tutti i tipi di clienti; clienti per ogni momento, con personalità e gusti particolari, amanti dell'ordinario, dello stravagante, del bizzarro e dell'angelico. In realtà i tatuaggi non influenzano il numero di clienti che puoi avere se sei un modello di webcam; Devi capire che tra gusti e colori gli autori non hanno scritto, cioè ci sarà sempre una persona per ciascuno, indipendentemente dal fatto che gli altri possano essere attratti o apprezzati. Tuttavia, se hai tatuaggi di grandi dimensioni o sono stampati su gran parte del tuo corpo, ti consigliamo di soddisfare i seguenti requisiti in modo da continuare ad avere un bell'aspetto :

Qualità del tatuaggio

Come abbiamo detto, la quantità o le motivazioni dei tatuaggi non determinano l'ambito o la proiezione che puoi avere come modello di webcam , anche se il più comune non è trovare camgirl con il 90% del corpo tatuato . Tuttavia, se hai un tatuaggio sul tuo corpo, grande o piccolo che sia, è importante che il suo design sia di qualità, evidenziando un'arte ben congegnata e non un disastro fatto di colori senza forma. Ricorda che l'estetica è uno dei fattori più importanti che hanno determinato il successo delle ProKino più importanti al mondo.

Fitness e corpo tonico

Riesci a immaginare un grande tatuaggio su una parte del tuo corpo la cui pelle ha perso elasticità e tono? Un vero spettacolo dell'orrore! Se è vero, quello che abbiamo detto, che non abbiamo tutti gli stessi gusti e che ci sono una varietà di persone per tutte le richieste e le esigenze, è anche vero che un tatuaggio su una pelle avvizzita, flaccida e piena di cellulite non attrae quasi nessuno . Lavorare come modella in webcam non significa che dovresti essere una bellezza , ma è importante che ti prenda la massima cura del tuo corpo e che mostri il tuo meglio in ogni sessione.

Se la tua custodia è una delle poche che ha questo problema e non vuole mostrare un brutto tatuaggio, dovresti coprirla con un capo d'abbigliamento sexy o provocante o con qualsiasi capo che ritieni appropriato per l'occasione.

Discrezione nei nomi che compaiono sui tuoi tatuaggi

Allo stesso modo, se è anche il caso che alcuni dei tuoi tatuaggi mostrino nomi espliciti di alcune persone a te legate, sarà importante che tu possa coprirli o trovare un modo per non mostrarli sulla fotocamera . La privacy è un fattore molto importante di cui una camgirl deve prendersi cura, oltre al fatto che certi nomi possono riferirsi ai clienti con cui hai a che fare in quel momento.

Ricorda di essere il più sobrio ed elegante possibile, la stragrande maggioranza dei clienti esclusivi e importanti è fatta impazzire da una ragazza sobria, delicata e angelica. Sarai la bambola che trasformano nel personaggio dei loro sogni e desideri, non devi arrenderti perché sappiano cose personali su di te, in alcun modo.

Come dovrebbe una camgirl passare i suoi consigli per il tempo libero per sfruttare al massimo il tuo tempo

Essere diventato un modello di webcam sicuramente non ti lascia tempo da dedicare abbastanza alle cose o alle attività che ti piacciono, potresti passare intere giornate davanti a una webcam cercando di ottenere il massimo dall'attività in cui hai iniziato, senza nemmeno avere un po 'di spazio per distrarti o fare qualcosa di diverso. Sebbene per molte camgirl il loro lavoro significhi divertimento, non è consigliabile dedicare tempo pieno a nessuna attività; cioè bisogna trovare lo spazio per alternare il lavoro al riposo e al relax. Se sei un ProKino attivo e dinamico di chi ama ottenere il massimo da tutto ciò che fa, leggi questo post e scoprirai come investire al massimo il tuo tempo libero, senza tralasciare nulla di importante da fare .

Cosa devo fare nel tempo libero? Quello che ti serve per apparire sempre giovane e bella!

Ognuno di noi sceglie come sfruttare il proprio tempo libero e quali cose fare in base alle proprie esigenze e interessi. Tuttavia, quando abbiamo poco tempo per rilassarci, riposare o fare qualsiasi commissione, pensiamo a quali cose dovremmo fare per prime o quali di esse sono le più importanti. Se sei una camgirl, dovresti concentrare maggiore attenzione, su determinate attività, durante il tuo tempo libero , che saranno assolutamente vantaggiose per te e per la tua carriera in generale. Vediamone alcuni:

Fai esercizio e muovi il tuo corpo

In questo business di modelli di webcam , i più riusciti sono sempre i più belli e dediti a mantenere la loro estetica. Prova a fare jogging ogni giorno o cammina a un ritmo costante per 40-60 minuti; Potresti anche nuotare o andare in palestra per tonificare i muscoli. Se non hai la possibilità di uscire di casa, per un motivo particolare, puoi fare esercizio in casa. Oggi ci sono numerose macchine e programmi di esercizi fisici, che ti aiuteranno ad allenarti senza dover uscire di casa.Sii un pro-kino.comn un bel viso e un bel corpo, più sei tonico e perfetto, più alto potrebbe essere il tuo reddito!

Vai in una spa

Se è vero non tutto è lavoro, ma è anche vero che nel tempo libero puoi approfittare di un po 'di spazio da dedicare a te stesso per contribuire al tuo corpo, pensando ai benefici economici che questo può generare. La tua attività come modello di webcam può essere favorita se puoi andare spesso in una spa e fare un regalo al tuo corpo. L'applicazione di maschere, la sauna, un massaggio rilassante o qualsiasi altra terapia o trattamento estetico influenzeranno notevolmente il tuo aspetto e il tuo aspetto. Ti aiuterà anche a rilassarti e ricaricare le batterie.

Tratta i tuoi capelli con cura e professionalità

Allo stesso modo in cui ti prendi cura del tuo viso e del tuo corpo, dovresti farlo con i tuoi capelli. È importante che, di tanto in tanto, lasci il tuo look e il trattamento dei tuoi capelli nelle mani di veri professionisti, che ti mantengono sempre l'aspetto della camgirl attraente che sei. Non basta lavare i capelli e acconciarli da soli, concedersi una visita frequente dallo stilista per tagliare le punte bruciate, togliere gli spilli, applicare una tentazione fresca e giovanile o semplicemente applicare un trattamento idratante e ricostruttivo. I capelli ben curati e ben curati sono uno dei fattori che ti faranno sembrare sempre giovane e regale.

Dormi e riposa in pace

Lavorare come camgirl può essere un'attività faticosa ed estenuante in alcuni giorni. Avrai attraversato momenti in cui i clienti non ti danno il tempo di riposare o recuperare tra le sessioni, finendo davvero stanco. Quando hai del tempo libero è importante dedicare del tempo a dormire a sufficienza , a goderti un buon libro o un po 'di musica rilassante prima di andare a letto. Se non ti riposi a sufficienza, la stanchezza provocherà il caos sul tuo corpo, facendoti sembrare noioso e avvizzito di fronte ai tuoi clienti. Ricorda che ti stanno pagando per apparire belli e sbalorditivi.

Trucchi per sfoggiare capelli perfetti nei tuoi spettacoli in webcam: alcuni consigli

Una camgirl dovrebbe sempre apparire impeccabile e bella , dalla testa ai piedi. Anche se a volte si cerca di fare tutto il possibile per mantenere i capelli in buone condizioni, evitando l'uso del ferro e dell'asciugatrice in eccesso, a volte non è possibile colpire, con il trattamento appropriato per sembrare spettacolari. I capelli sono come un sorriso, cioè la tua lettera di presentazione per la prima volta a un incontro importante. Più è pulito e curato, migliore sarà l'impressione che farai e i cuori che spezzerai sullo schermo come ProKino .

Molti modelli web che stanno iniziando questa attività, commettono l'errore di non prestare molta attenzione alla cura dei capelli, credendo erroneamente che il corpo sia più importante di altri dettagli del loro aspetto. Molti trascurano colore, consistenza, forma, taglio e idratazione, mostrando i capelli del terrore. Se non vuoi essere uno di questi ProKino principianti , segui questi suggerimenti e preparati a sfoggiare una criniera spettacolare.

Capelli idratati e curati in modo impeccabile - proprio come dovrebbe apparire una vera camgirl!

Come abbiamo detto, i capelli saranno il tocco finale che dona luce e illuminazione al tuo viso , a parte il trucco che scegli di indossare nei tuoi spettacoli, tuttavia se non sai come puoi portare dei bei capelli per affascinare ancora di più le tue clienti, segui il seguenti suggerimenti, che ti daranno un'aura di una vera principessa reale.

<h3> Evita di usare costantemente ferro, arricciacapelli o asciugacapelli </h3>

Sappiamo che è necessario, a volte, che usi uno di questi apparecchi di bellezza per dare un tocco diverso al tuo look, tuttavia il loro uso indiscriminato ti farà sembrare i capelli secchi, opachi e danneggiati, non importa quanto ti sforzi. visualizzazione dei tuoi clienti più esclusivi. Non vale la pena rischiare così tanto, quando è in gioco la tua reputazione di bambola da camgirl . Se il loro uso imminente è necessario, assicurati che siano di una buona marca in modo che non causino danni così significativi e rapidi ai tuoi capelli. Lavorare come modella in webcam ti richiederà di avere dei bei capelli proprio come quelli di una principessa delle fiabe.

Idrata costantemente i capelli

La lucentezza non arriverà da sola ai tuoi capelli, se non ti prendi il tempo per idratarli e coccolarli con prodotti di marca professionale o semplicemente trattamenti naturali. Sebbene i trattamenti naturali a volte impieghino più tempo per mostrare i loro effetti, non sono invasivi o causano lo stesso impatto sulle tasche. Puoi provare ad applicare maschere sui tuoi capelli a base di miele, yogurt, limone, rosmarino, aloe vera, avocado, tra gli altri prodotti che ti faranno sembrare spettacolare. La cosa più importante è che ti ricordi di idratare i capelli almeno una volta alla settimana o anche fino a due , se hai i capelli spessi, secchi e spenti.

Scegli il colore dei capelli, il taglio e l'acconciatura che meglio si adattano al tuo viso e al tono della tua pelle

A volte insistiamo per indossare il look che è di moda, indipendentemente dal fatto che ci stia davvero o no. Non commettere errori come questi, un modello di webcam dovrebbe sempre avere un bell'aspetto . Non farti tagli di capelli che non si adattano al tuo viso, se vuoi tagliarlo e dargli un aspetto diverso, consulta prima un professionista che ti guiderà sul colore più adatto a te e sul modo più appropriato per modellarlo. Ricorda che più sembrerai naturale, più attraente sarai agli occhi dei tuoi clienti.

La cosa più importante è che ti ricordi che nello stesso modo in cui ti prendi cura del tuo corpo, devi occuparti e prenderti cura dei tuoi capelli. Essere una camgirl è uno stile di vita, che si traduce nel miglior stile e aspetto che puoi mostrare .

Come indossare un trucco perfetto sulla tua webcam? alcuni suggerimenti e trucchi

Apparire radiosi e belli sarà sempre un requisito ineludibile di qualsiasi camgirl che vuole attirare sguardi e clienti prestigiosi . Anche se molte volte vuoi apparire fresco e naturale con la fotocamera, dovresti sempre usare il trucco per creare quell'aspetto che desideri così tanto e coprire alcuni dettagli e imperfezioni che, altrimenti, ti farebbero sembrare un po 'sciatto. La naturalezza non sta nel mostrarti con un viso appena lavato e pallido davanti alla telecamera, la naturalezza sta nel sembrare fresco e radioso , con un viso illuminato senza trucco eccessivo che può mettere in ombra i bei lineamenti che già ti definiscono.

Essere un modello di webcam implica l'adozione di ruoli e ruoli diversi che spesso meriteranno un restyling completo, compreso ovviamente il trucco. Non è la stessa cosa truccarsi per il ruolo di una studentessa dolce e innocente, che comportarsi come un'infermiera sexy e calda. Vediamo alcuni trucchi e suggerimenti che puoi mettere in pratica per indossare un trucco perfetto nei tuoi spettacoli di webcam.

Come devo truccarmi per i miei spettacoli in webcam?

Come vi abbiamo detto all'inizio di questo post, il trucco dipenderà dal ruolo o ruolo che giocherete nel vostro spettacolo e dall'outfit che vorrete indossare in ogni sessione. Tuttavia, qualcosa di molto importante, indipendentemente dalla presentazione che farai dalla ProKinoa, è l'applicazione di basi e polveri illuminate su viso e collo, questo fungerà da schermo in grado di coprire imperfezioni, cicatrici o altri difetti che potresti avere , donandoti un aspetto giovane e luminoso. Dovresti sempre cercare di far sembrare la tua faccia di porcellana in modo da fare la differenza, tra le ragazze normali e te, che ora lavori come modella di webcam .

Se hai una carnagione bianca o chiara, potresti avere il coraggio di indossare rossetti scuri, come indica l'attuale tendenza della moda. Este tipo de colores en los labios, es apropiado para chicas de piel blanca, ya que si eres morena o de color más oscuro, no tendrá el mismo efecto en tu rostro. Una ProKino debe aprender a analizar su rostro y sus facciones para determinar qué tipo de colores le sientan bien de acuerdo a su color de piel y forma del rostro.

Antes de aplicarte la base de maquillaje deberás colocarte una crema hidratante sobre el rostro, cuello y ojos para refrescar la piel y evitar que se quiebre el maquillaje al aplicártelo. Maquillarte los ojos debe ser regla fundamental antes de cada show , no importa si no imprimes color a otras partes de tu rostro, sin embargo los ojos no pueden quedarse pálidos y descuidados. A través de tu mirada le hablarás a tus clientes, es por ello que deberás usar máscara para pestañas, delineador, algo de sombra y maquillarte para obtener efectos de una mirada profunda y penetrante, de esas que ningún cliente podrá evitar con facilidad.

Una chica webcam podrá además maquillar algunas otras partes de su cuerpo para disimular rasgos imperfectos, especialmente en sus piernas para cubrir algunas arañitas o en los brazos para tapar alguna alergia o sarpullido que pueda tener. Lo importante antes de aplicarte el maquillaje en cualquier zona es recordar que el exceso del mismo te hará lucir mucho más vieja y artificial ¡No querrás que te añadan años a los que ya tienes! Luce hermosa y perfecta con la cantidad de maquillaje adecuado sin abusar de sus propiedades y beneficios.

¿Cómo tener orgasmos explosivos y verdaderos en tus shows en vivo? consejos para camgirls en acción

A menudo es común escuchar los comentarios u opiniones de personas asegurando, que es imposible que una camgirl pueda disfrutar cada momento de sus shows y sentir el placer, que supuestamente experimenta frente a la cámara. Sin embargo, estas opiniones quedan sin fundamento cuando sabemos que muchas chicas evidentemente logran gozar su trabajo y se sienten en la cima del cielo al tocar ese punto exacto, que las convierte en las modelos web más deseadas de este mundo virtual . Algunas chicas webcam creen que logran engañar a sus clientes al fingir un orgasmo, y es que mientras más actuado y fabricado sea, más artificial resultará. Un orgasmo natural se refleja espontáneamente en el rostro de la chica y en el sonido que produce , llegando a transmitir ese placer de inmediato, a través de sus ojos y gestos, pero ¿cómo tener orgasmos explosivos frente a la cámara? Si trabajar como camgirl es tu negocio y deseas aumentar tu lista de clientes, pon atención a las recomendaciones que te sugerimos a continuación.

Orgasmos de camgirls en vivo ¿mito o realidad?

¡Realidad sin ningún tipo de ficción o fabricación artificiosa! Por supuesto que es posible llegar a tener orgasmos en vivo si eres camgirl y tienes en la pantalla de tu computador a un cliente deseoso de disfrutar, virtualmente, de tu creatividad y atributos. Para llegar a este nivel de éxtasis mientras trabajas, sólo deberás seguir los siguientes consejos:

Películas porno

Disfrutar de las sesiones más candentes de algunas películas porno, harán preparar tu cuerpo para que esté listo a recibir placer y captar las sensaciones más atrevidas con mayor facilidad. Además te proporcionará la lubricación perfecta para iniciar el jugueteo frente a la cámara. ¡Una ProKino excitada, desempeñará mejor su rol! Créenos, tus clientes te adorarán.

Concentración y seguridad

No hay nada más perjudicial para llegar al orgasmo que la distracción o falta de concentración. Como modelo webcam , debes sentirte deseada y segura de ti misma, creer fehacientemente que eres la mujer más hermosa y deseada del mundo, especialmente del cliente que tienes en pantalla. Si te sientes hermosa y te concentras en tu momento (ese momento que te hará llenar de jugosos dólares) no habrá impedimento para que goces de un buen orgasmo.

Atrevimiento

Non essere timido nel fare qualsiasi cosa che possa farti raggiungere facilmente l'orgasmo; Se vuoi parlare indecentemente con il tuo cliente, urlare di piacere, muoverti a tuo piacimento, usare giocattoli e posizioni inimmaginabili, rompere i tabù e sentire con tutta la potenza di tirare fuori i migliori sentimenti dal tuo interno Puoi stare certo che anche il tuo cliente esploderà i tuoi desideri più proibiti!

Immaginazione

Quando chiudi gli occhi, puoi immaginare un momento emozionante che hai vissuto ad un certo punto, pensa a quel ragazzo che ti fa esplodere, immagina come ti scioglie nel suo corpo e quali cose calde potrebbero fare loro due! Domina il tuo corpo con la tua immaginazione, tutto è nella mente, puoi fare cose meravigliose con esso!

Il piacere che una camgirl può procurarsi irradierà anche le fibre più sensuali e sensibili della sua cliente; Se ogni orgasmo si tradurrà in denaro, immagina quanto diventerà succoso il tuo conto in banca, una vera tentazione!

Come essere un modello di webcam: inizia qui

Benvenuto su pro-kino.com, il miglior sito con informazioni sui modelli di webcam in spagnolo.

Se sei su questa pagina è perché stai appena iniziando a essere una ProKino o sei interessato a essere una camgirl o un camboy. Se non sai cosa sia essere un ProKino, cominciamo da lì.

ProKino o modello di webcam , è un attore o attrice video che esegue una trasmissione in streaming o in diretta tramite la sua webcam. Una ProKino o camgirl (per ragazze) o camboy (per ragazzi) può guadagnare denaro compiendo atti sessuali come nudità, masturbazione o sesso. Tuttavia, essere una ProKino non si limita a questo, dal momento che puoi anche guadagnare soldi chattando, giocando ai videogiochi, facendo cosplay o una combinazione di tutto, anche se una camgirl erotica guadagna molto più di una che sorride, per esempio.

Chi può lavorare come ProKino o modello di webcam?

Bene, vedrai che praticamente chiunque voglia trasmettere in diretta può essere un ProKino . Molte persone hanno l'idea errata che per essere un modello di webcam sia necessario essere belli e avere un grande fisico, saremo fisicamente attraenti, ma non è così.

La regola di base per essere un ProKino è avere più di 18 anni ed essere audace, poiché la timidezza non ti aiuterà affatto a essere una star della webcam .

Non importa se sei alto, ragazza, magro, obeso, se hai 18 anni o se hai 50 anni, se sei transessuale o ragazzo, tutti sono i benvenuti nel mondo delle webcam e ogni tipo di persona ha il suo pubblico.

Quanto posso guadagnare come ProKino?

In questo settore guadagnerai di più se riesci ad aumentare il numero di fan e spettatori nella tua chat room, i nuovi modelli possono facilmente guadagnare più di $ 200 dollari USA a settimana, ma ci sono anche modelli professionali che guadagnano più di 100.000 dollari all'anno, anche Ci sono ProKino che guadagnano più di un milione, tutto dipende dal tuo impegno in questo lavoro e dal tempo che gli dedichi.

Ottimo, di cosa ho bisogno per iniziare come modello di webcam?

I requisiti di base per iniziare a lavorare come modello di webcam sono:

  • Essere maggiorenni nel tuo paese e avere un documento d'identità
  • Avere un conto bancario / ewallet a tuo nome (dove riceverai i tuoi guadagni)
  • Computer, laptop, tablet o telefono cellulare (qualunque cosa utilizzerai per connetterti a Internet)
  • Internet (connessione buona e stabile)
  • Webcam (buona qualità di streaming)
  • Bella atmosfera da trasmettere in diretta.

Quanto bene ho tutto, ora cosa? Suggerimenti di base per iniziare

1.- Se hai i requisiti di base e vuoi iniziare, ma non hai mai fatto qualcosa di simile, il primo consiglio che ti do è quello di esercitarti in privato, fare videochiamate ad amici, familiari, potresti usare Skype o Omegle per parlare e perdi la paura davanti alla telecamera, ricorda di essere estroverso.

2.- Dovresti parlare all'inizio del tuo spettacolo e in tutti i tuoi spettacoli. Soprattutto all'inizio della tua carriera, dovresti dare ai membri che non ti hanno mai visto un motivo per restare con te. Avere personalità e parlare con loro mentre ti scrivono fa sì che le persone restino nei paraggi. Rimani ottimista anche tu, muoviti un po ', ma cerca di rimanere davanti alla telecamera.

3. Assicurati di sorridere e di comportarti in modo amichevole. Questo accoglie i nuovi membri. La maggior parte degli spettatori ha bisogno della compagnia di una sola persona, quindi se sei amichevole e sorridi, rimarranno nei paraggi. Se qualcuno ti saluta in chat, fai del tuo meglio per riconoscerlo. Concentrati sempre sulla tua chat pubblica. Non puoi trascurare gli utenti che cercano di pagarti!

4. Assicurati di fornire la migliore attrezzatura possibile. Lo streaming di alta qualità mostra ai visitatori che hai esperienza e che ti interessa davvero quello che fai. Inoltre, configura la videocamera e tutto il resto prima di avviare lo streaming. Nessuno vuole un modello che regola costantemente la sua fotocamera tutto il tempo o che la connessione viene persa.

5.- Cerca di stabilire un orario in cui sarai online e prova a rimanere online per almeno 3 ore quando inizi. Fornisce ai membri che desiderano tornare e offre loro una finestra in cui possono ottenere più follower. Prima di disconnetterti, prova a salutarlo qualche minuto prima e informalo quando sarà la prossima volta che sarai online.

6.- La maggior parte dei siti Web ti consente di inserire un tema personalizzato per la stanza. Fallo! Se sei indipendente, comunica alle persone i prezzi delle mance per i diversi schermi. Includere anche un obiettivo, che funge anche da punteggio e qualunque azione tu abbia intenzione di intraprendere quando l'obiettivo viene raggiunto, ci sono camgirl che giocano a giochi come la roulette per determinare l'obiettivo e l'azione da intraprendere, ad esempio.

7.- Non dovresti mai lamentarti di non ricevere suggerimenti! Evita anche di chiedere suggerimenti. Questo emette un'atmosfera negativa e fa sì che molti spettatori se ne vadano. Se non stai raggiungendo i tuoi obiettivi simbolici, prova un approccio diverso. I membri non vengono sui siti Web per essere chiamati a buon mercato, si sentono accettati e frequentano.

8.- Ricorda sempre che sei l'ultimo controllo della tua chat room. Se qualcuno ti molesta o ti prende in giro costantemente dopo che hai chiesto di smetterla, puoi bloccarlo!

9.- Se sei preoccupato che la tua famiglia o i tuoi amici scoprano il tuo nuovo lavoro, puoi bloccare singoli stati se è negli Stati Uniti E anche in interi paesi, a seconda del sito di webcam con cui lavori puoi persino bloccare le città Codice postale.

10.- Se puoi personalizzare una biografia, includi una lista dei desideri di Amazon ! I fan coinvolti saranno felici di comprarti regali, dalla nuova biancheria intima ai nuovi giocattoli. Ho visto alcuni modelli ricevere un nuovo computer Apple da $ 1700! dollari . Metti le cose che vuoi per lo spettacolo, così come le cose di cui hai bisogno per la tua vita personale, ma non essere troppo offensivo.

11.- Devi evitare l'uso di droghe nelle tue telecamere. Se può essere camuffato da uso regolare del tabacco, più potere per te. Tutto ciò che coinvolge gli aghi è un chiaro no-no.

12.- Tieni sempre a mente ciò che è consentito e non consentito sul sito Web che scegli di utilizzare. Alcune cose a cui prestare sempre attenzione e monitorare sono la minzione, la defecazione, il vomito, il sangue, l'allattamento al seno, il sangue e la violenza. Se stai facendo uno spettacolo di coppia, dovresti stare bene con la sculacciata o sarai bandito immediatamente.

13.- Non è essenziale ma è consigliabile imparare la lingua inglese almeno per capirla per iscritto, la maggior parte dei tuoi fan parlerà questa lingua quindi devi essere sicuro di capirti e capirti.

Consiglio aggiuntivo: leggere il contratto del sito webcam non fa male e ti farà risparmiare in più di un'occasione.

Ora che sei pronto per iniziare puoi registrarti in uno dei seguenti siti di webcam, abbiamo elencato solo i migliori, se vuoi puoi rivedere la recensione del sito di webcam e in questo modo decidere quale avviare 🙂

Siti webcam consigliati:

1.- Registrati a Chaturbate - Vedi la recensione di Chaturbate

2.- Registrati in Bongacams - Vedi recensione di Bongacams

3.- Registrati su Cams.com - Vedi la recensione di Cams.com

4.- Registrati in Jasmin - Vedi la recensione di Jasmin

5.- Registrati in Streamate - Vedi recensione Streamate

6.- Registrati in Ifriends - Vedi recensione di Ifriends

7.- Registrati in Cam4 - (recensione a breve)

8.- Registrati a Myfreecams - (recensione in arrivo)

9.- Registrati a Flirt4Free - Vedi la recensione di Cams.com

Modelle di webcam e soldi in uscita: i migliori consigli per investire correttamente i tuoi soldi!

Molti di noi hanno provato quella sensazione di gioia, incertezza e grande aspettativa quando si hanno grandi somme di denaro e non si sa, con certezza, come spenderlo o investirlo correttamente. Quando i tempi di prosperità finanziaria ci sorprendono, è molto probabile che possiamo commettere errori imperdonabili cercando di acquisire tutto ciò di cui abbiamo bisogno in un solo giorno senza lesinare sulle spese o pensare, con equilibrio, quali sono i primi bisogni che dobbiamo affrontare. Per una modella webcam, deve essere difficile, all'inizio della sua attività, cercare di discernere chiaramente tra gusti e priorità, poiché, generalmente, sono ragazze a basso reddito, che non hanno mai avuto conti in dollari succosi e attraenti prima. Se sei una camgirl di successo e fortunata, il cui reddito ti fa vivere come una regina, dovresti continuare a leggere questo post in modo da conoscere alcuni consigli su come investire correttamente i tuoi soldi, durante la tua attività come ProKino .

Soldi da scoppiare! Come investirlo con saggezza?

 

Prima di decidere come investire i tuoi soldi in modo consapevole e intelligente, devi stabilire una lista di priorità e spese immediate che devi affrontare. Prima le priorità e poi sì, per darti la vita tanto necessaria e meritata di cui dovresti goderti, ma come farlo? Vediamo:

La salute e il debito sono la priorità

Cerca di uscire da tutti i debiti che potresti avere in ogni luogo , se vuoi iniziare con il piede giusto e avere successo, non è conveniente avere mal di testa da vecchi debiti, di più ora che hai abbastanza soldi per ripagarli. Fissa un appuntamento con il medico e fai gli esami di routine e quelle visite di controllo che, sicuramente, hai tempo senza avere. Ricorda che il successo della tua carriera di ProKino dipenderà anche dalla tua salute .

 

Istruzione, un fattore primario

 

Ricorda che essere una camgirl ti dà abbastanza tempo e opportunità per svolgere altre attività importanti che possono rappresentare, a lungo termine, cambiamenti importanti nella tua vita. Se il tuo desiderio è studiare, puoi cogliere l'occasione, ora che hai i soldi, per candidarti e iscriverti nelle migliori università del Paese, quelle che prima ti erano inaccessibili. Puoi combinare l' essere un modello di webcam con studi accademici e professionali in modo che, forse, a un certo punto della tua vita, decidi con quale delle due attività vuoi vivere.

Investire in forniture e articoli da lavoro

 

Il denaro non è stato fatto solo per essere speso, ma per moltiplicarlo e trasformarlo in sostanziali profitti aggiuntivi. Una cosa importante che dovresti sapere è che una camgirl di successo deve preparare il suo spazio con dettagli raffinati e lussuosi, così come gli articoli e l'abbigliamento che deve usare in ogni spettacolo o presentazione. Investi nel tuo aspetto, spendi abbastanza per sembrare regale e bello in ogni momento. Dopo tutto, i soldi che spendi per te stesso e per il tuo spazio di lavoro non saranno semplicemente una spesa; Sarà un investimento molto ben fatto, poiché l'estetica e il buon gusto saranno le calamite per attirare clienti potenti e milionari, che continueranno a riempire vertiginosamente i vostri conti bancari.

Ci sono molti modi per far crescere i tuoi soldi, tutto dipenderà da come vuoi investire e moltiplicarli; Ricorda che i soldi non sono stati fatti solo per essere spesi e solo perché ora vivi come una principessa non significa che non dovresti pensare al tuo futuro oa come ottenere il massimo dai tuoi affari. Essere un modello di webcam dà tutto, per acquistare la casa dei tuoi sogni, un'auto di lusso e viaggiare per il mondo quando decidi tu, devi solo agire e pensare in modo intelligente!

 

 

Quattro ragioni importanti per cui vale la pena diventare una camgirl

Il mondo intorno a noi è pieno di esigenze materiali ed economiche che di solito mettono molte persone in una posizione di svantaggio rispetto ai risultati che vogliono ottenere o al modo di vivere che meritano veramente. È comune incontrare, su base giornaliera, ragazze desiderose di conquistare il mondo e progredire finanziariamente per aiutare le loro famiglie e per crescere sia accademicamente che professionalmente in una società dove assolutamente tutto costa denaro. Lavorare come camgirl potrebbe essere la soluzione per molte ragazze che vogliono trovare un lavoro veloce e ben retribuito, che dia loro il tempo di condividere la propria attività con altre responsabilità, che devono portare parallelamente alla loro vita personale. Tuttavia, anche se non tutto è roseo in questo mondo, come in qualsiasi altro posto di lavoro, ci sono potenti motivi che ti aiuteranno ad entrare nel mondo dei modelli di webcam e ad avviare la tua attività, vediamo quattro di loro:

Reddito succoso e attraente

 

Essere un ProKino ti darà i soldi di cui hai bisogno in modo da poter soddisfare le tue esigenze finanziarie e risparmiare grandi somme , che puoi usare ogni volta che vuoi per concederti i lussi che meriti. La tua famiglia sarà in grado di vivere comodamente, senza la necessità di spendere il lavoro quotidiano in lavori o lavori di sfruttamento, che non soddisfano le esigenze abitative, sanitarie, educative e alimentari di quasi tutte le persone a basso reddito oggi. Avventurandoti nel mondo dei modelli di webcam potrai vedere, a tempo di record, come il tuo conto in banca inizierà a esplodere dalle pile di dollari che inizierai a ricevere velocemente e facilmente.

 

Prestigioso sviluppo accademico

 

Un modello di webcam deve essere chiaro che la sua attività con la webcam non sarà un'attività duratura che può durare per tutta la vita, cioè devi sapere che questa attività non ti permetterà di viverla per il resto dei tuoi giorni Perché? Forse più tardi vuoi formare una famiglia sotto i valori e i precetti morali che questa attività non ti consente, forse gli anni cancelleranno quel carisma giovanile e la simpatia che ti caratterizzano o, forse ti meriti, ad un certo punto lasciare questo mondo per qualsiasi altro motivo personale o salute. L'importante è che, se uno dei tuoi piani più immediati è studiare e prepararti accademicamente, puoi utilizzare i soldi che andrai a guadagnare come modello di webcam per formarti presso importanti e prestigiose università , che ti permetteranno poi di inserirti con successo in qualsiasi altro ambito lavorativo .

 

<h2> Maggiore sicurezza e autostima </h2>

 

Essere una camgirl conferisce a qualsiasi ragazza quell'aria di regalità ed esclusività, che ogni donna vorrebbe provare, anche una volta nella vita. Lavorare come ProKino ti fornirà un reddito invidiabile , che puoi investire, quando vuoi, in bellezza, abbigliamento, accessori, trucco costoso, articoli e capi di design, tra le altre cose. Chi non si sentirebbe regale pur essendo sempre bello? Sarai una donna nuova, piena di sicurezza e autostima, che catturerà sguardi e spezzerà i cuori ovunque tu vada.

 

Eccellente qualità della vita

 

L'alto reddito che questa attività ti porterà ti immergerà, da un giorno all'altro, in un mondo di lusso, prestigio ed esclusività, dove potrai vivere la vita di una vera principessa; mangerai quello che vuoi mangiare senza dover pensare a risparmiare denaro, non dovrai lesinare su spese di alcun genere e, soprattutto, non ti limiterai più ad acquisire le cose che desideri o di cui hai bisogno per te e per i membri più preziosi della tua famiglia .

Se lavori come webcam model, puoi avere la casa e l'auto dei tuoi sogni, tutto questo senza dover lavorare forzatamente durante le lunghe e asservite ore di lavoro al giorno. Ricordati di allenarti accademicamente parallelamente a questa attività; Un diploma accademico potrebbe in seguito fare un'altra grande differenza nella tua vita.

 

 

 

enit