Se stai pensando di farti conoscere nel mondo della webcam modeling e di come diventare una famosa camgirl, devi approfondire le possibilità offerte da centinaia di pagine e piattaforme web per la promozione e la diffusione della tua immagine. Senza dubbio, ci sono alcune pagine con strumenti e opzioni, migliori di altre dello stesso stile, tuttavia, dopo aver indagato e averne conosciute diverse, sarai in grado di decidere quale si adatta meglio ai piani che hai in mente. Questa volta parleremo di Indiebill , una piattaforma per produttori indipendenti di modellazione di webcam , in cui potresti trovare le funzionalità necessarie per proiettare la tua carriera dalla vendita dei tuoi contenuti come foto e video all'utilizzo come processore di pagamento.

Cosa puoi fare in Indiebill ?

Condividi i tuoi contenuti in modo rapido e sicuro

Potrai condividere le tue pubblicazioni con i tuoi fan e follower una volta che si saranno iscritti alla pagina; Devi solo caricare i tuoi contenuti sulla piattaforma senza dover scaricare applicazioni o software, che potrebbero essere dannosi per i tuoi computer. Puoi accedere dal tuo personal computer o telefono cellulare, poiché Indiebill è compatibile con questo tipo di dispositivo. GetIndiebill.com è una pagina di facile accesso, navigazione e pubblicazione di contenuti, quindi rappresenta un grande vantaggio quando carichi le tue pubblicazioni, se non sei un esperto in materia.

Vendi contenuti (foto e video)

La vendita di video e foto come camgirl sarà una delle pochissime opzioni che troverai su questa piattaforma. Questo è praticamente il principale svantaggio di questo sito Web , dal momento che non sarai in grado di fare trasmissioni in diretta come camgirl o vendere prodotti o accessori ai tuoi follower.

Ottieni l'85% di profitto

Se ti sei mai chiesto dove pagano di più come modella di webcam , ti diamo la buona notizia che Indiebill . È la piattaforma web che dà i migliori profitti ai propri clienti. Altri siti prendono il 20%, 30% o addirittura il 40% dei guadagni delle camgirl. Indiebill riceve solo il 15% al ​​netto delle vendite generate tramite il suo portale.

Raggiungi migliaia di clienti in tutto il mondo

Forse puoi presumere che questo sia un grande vantaggio e in realtà lo è, quando quello che vuoi è promuoverti velocemente, farti conoscere e aumentare le tue entrate. Tuttavia, se lo guardiamo da un'altra prospettiva, non sarai in grado di bloccare in alcun modo indirizzi IP, utenti, paesi o regioni ed è qui che ti rendi conto che inizia la parte negativa. Molte pagine di camgirl hanno l'opzione di blocco geografico, che ti consente di rispettare la tua privacy e identità nelle regioni che desideri, tuttavia Indiebill non ha questa opzione, quindi dovresti analizzare se è conveniente pubblicare contenuti sulla sua piattaforma.
Se analizzi i pro ei contro che può rappresentare pubblicare su Indiebill , troverai la risposta immediata al bisogno di promozione che stai cercando. Ricorda, si tratta di aumentare il tuo reddito fintanto che questo implica lavorare in un ambiente sicuro per te.