Diverxity.com, la piattaforma di autopubblicazione per video e foto di camgirls

0

    Vendere contenuti come camgirl è molto più facile se sei tu a dirigere l'intero processo di produzione, selezione e pubblicazione del materiale, poiché potrai avere il pieno controllo dei tuoi progetti. Diverxity.com è una piattaforma di autopubblicazione di contenuti sessuali , in cui arte, erotismo, feticismo e glamour si fondono nei contenuti ivi pubblicati. Questo sito Web ti consente di pubblicare i tuoi contenuti, essere il tuo manager e monetizzare il tuo lavoro con facilità.

    Come funziona Diverxity.com ?

    Se decidi di vendere i tuoi contenuti tramite la piattaforma Diverxity.com , avrai la possibilità di:

    Promuovi la diversità

    Puoi pubblicare video di camgirl o gallerie di immagini di talento di tutti i tipi, senza discriminazioni di razza, etnia, sesso, età, orientamento sessuale, tra gli altri. Diverxity.com deve il suo nome all'ampia varietà di contenuti di stili diversi che sono pubblicati sul suo portale, tuttavia dovresti sapere che i suoi termini e condizioni vietano la pubblicazione di contenuti violenti, che includono sangue, armi, abusi, torture, rapimento, rapimento, sacrilegio o pornografia infantile, tra gli altri aspetti.

    Pubblica contenuto originale

    Dopo esserti iscritto alla pagina, puoi iniziare a pubblicare i tuoi contenuti (seguendo una serie di semplici istruzioni), purché i tuoi video o le foto dei modelli di webcam siano produzioni completamente originali e non influenzino il copyright. Devi anche prestare particolare attenzione agli elementi che includi nelle tue produzioni, come musica, marchi, parole, frasi o immagini protette da copyright; Se Diverxity.com riceve una richiesta dal proprietario dei diritti su uno qualsiasi di questi elementi, per rimuovere la pubblicazione dal portale, verrà rimossa immediatamente.

    Modifica la disponibilità dei contenuti

    Puoi dare libero accesso, quando vuoi, ad alcune delle tue pubblicazioni per attirare un maggior numero di clienti. Tuttavia, non sarai in grado di dare accesso gratuito a più del 20% delle tue pubblicazioni, quindi l'80% di esse deve sempre avere un costo per visualizzarle.

    Controlla i tuoi post

    Avrai il controllo del tuo profilo e di tutto ciò che pubblichi, purché non incorra in colpe di plagio, copia o furto di copyright. Puoi pubblicare ed eliminare le tue produzioni quando vuoi, ma sempre tenendo presente che i contenuti di modellazione webcam che stai per caricare sulla piattaforma non sono stati pubblicati in precedenza. Questo rappresenta uno svantaggio per alcune ragazze, che hanno materiale a buon prezzo con contenuti attraenti e vogliono trarne vantaggio attraverso altre piattaforme . Se sei uno di loro, sappi che non puoi averlo pubblicato su un altro sito web o ripubblicato sul portale Diverxity.com

    Ottieni il 70% di profitto netto

    I tuoi spettacoli come camgirl o le foto che pubblichi saranno remunerati in base al 70% del prezzo che ogni produzione importa. Guadagnerai denaro ogni volta che un utente osserverà le tue pubblicazioni o gli darà un "I love it".

    Diverxity.com ti dà l'opportunità di realizzare una promozione molto più artistica dei tuoi contenuti; Non solo puoi vendere pubblicazioni puramente sessuali, ma puoi anche pubblicare video e immagini sensuali o erotiche che vanno più verso ciò che implica la vera arte del divertimento per adulti. Se scatti foto o video come modello di webcam e vuoi fondare la tua attività basandoti sulla tua guida, potresti incoraggiarti a provare, gratuitamente, le funzionalità che troverai in questa pagina e promuoverti attraverso l'arte che troverai su di essa.



    Scegli la tua reazione!
    • icona
    • icona
    • icona
    • icona
    • icona
    • icona
    • icona

    recensioni dei clienti

    5
    0%
    4
    0%
    3
    0%
    2
    0%
    1
    0%
    0
    0%
      Visualizzazione di 0 recensioni

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

    Grazie per aver inviato il tuo commento!
    enit