Customs4u.com, una piattaforma per camgirls, impara a conoscerla!

0

    Iniziare a vendere contenuti come un modello di webcam sembra un compito facile per molti, tuttavia non è così semplice come sembra, poiché devi assicurarti che la piattaforma soddisfi tutte le condizioni ei servizi che ti forniranno i vantaggi che stai cercando. In questa occasione presentiamo a Customs4u.com , un sito web, come tanti altri, dove puoi caricare contenuti multimediali per aumentare i tuoi guadagni come camgirl . Dopo aver letto le caratteristiche del sito, che dettagliamo di seguito, potrai confrontarti con altri siti che hai visitato e scegliere quale di essi sarà l'opzione migliore per te.

    Alcuni fatti importanti su Customs4u.com

    Alcune informazioni importanti che dovresti sapere su Customs4u.com sono le seguenti:

    Contenuto su richiesta

    Su questo sito web per i modelli di webcam è possibile eseguire spettacoli di camgirl su richiesta , che è possibile personalizzare in base alle richieste o ai gusti della propria cliente. La vendita di video su richiesta ti dà la libertà di progettare ed eseguire la performance del tuo video con le caratteristiche che desideri, purché queste siano conformi alla richiesta dell'utente che lo pagherà. Ricorda che in poche parole si tratta di soddisfare la fantasia del tuo cliente; Puoi scegliere la risoluzione dei tuoi video e la data di consegna degli stessi, nonché addebitare un po 'di più per dire il nome del tuo cliente, tra gli altri requisiti speciali che richiedi.

    Alcuni modelli web non si adattano facilmente alla vendita di contenuti su richiesta , in quanto può essere scomodo eseguire spettacoli con cui non hanno familiarità o che violano le loro convinzioni, religione o valori sociali. Questa caratteristica può essere uno svantaggio per le camgirl non abituate a fare questo tipo di indulgenza; Se decidi di vendere contenuti su Customs4u , dovresti essere aperto a tutti i tipi di possibilità.

    Video preregistrati

    Customs4u.com ti offre la possibilità di caricare video preregistrati e guadagnare generosi suggerimenti attraverso la richiesta dei visitatori, che osservano le tue creazioni multimediali.

    Spettacoli dal vivo

    Su questo sito è possibile eseguire spettacoli di camgirl dal vivo direttamente dalla telecamera disponibile sulla piattaforma della pagina. Se non hai tempo a sufficienza per restare in coda in attesa che un cliente richieda il tuo spettacolo, puoi attivare l'opzione di prenotazione in modo che i tuoi clienti ti incontrino in uno spazio riservato in anticipo. Allo stesso modo, puoi chattare con i tuoi clienti mentre ti pagano per ogni minuto in cui sono online con te. È solo questione di capirlo e ottenere il massimo da questa opzione.

    Guadagni tra il 70% e l'85%

    I guadagni delle camgirls su Customs4u.com sono variabili a seconda dell'attività che svolgi per la pagina e per i tuoi clienti. Guadagnerai una commissione del 70% per ogni video su richiesta che fai, così come per ogni clip video che carichi sulla pagina; 75% per bonus e suggerimenti che i tuoi clienti ti danno quando osservi i tuoi contenuti, allo stesso modo riceverai commissioni dell'85% per ogni spettacolo dal vivo che fai dalla telecamera della piattaforma sul sito web.

    Lavorare come camgirl ti permetterà di aumentare i tuoi guadagni e migliorare la tua qualità di vita man mano che ti impegni; Non basta caricare video su qualsiasi pagina web sperando che la fortuna ti riempia le tasche, devi applicare astuzia e intelligenza per appartenere alle migliori piattaforme di camgirl , che ti faranno godere dell'abbondanza economica. Vendere contenuti come webcam model è oggi un business tutto, basta saper scegliere ed entrare nelle piattaforme che ospitano ragazze prestigiose, quotate e famose.


     

    Scegli la tua reazione!
    • icona
    • icona
    • icona
    • icona
    • icona
    • icona
    • icona

    recensioni dei clienti

    5
    0%
    4
    0%
    3
    0%
    2
    0%
    1
    0%
    0
    0%
      Visualizzazione di 0 recensioni

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

    Grazie per aver inviato il tuo commento!
    enit