Fancentro.com, una diversa fonte di guadagno per le camgirl

0

    Di tutti i siti web per i modelli di camgirl , Fancentro.com è uno dei più versatili quando si tratta di guadagni e promozione delle ragazze. Questo sito è nato per fare la differenza tra tanti altri: farti guadagnare dai tuoi social network e generare denaro per ogni utente o membro che vuole seguirti. In questo post analizzeremo questa piattaforma per modelli di webcam , presentandoti le caratteristiche più importanti che definiscono questo portale web.

    Cosa rende fancentro.com diverso dalle altre piattaforme per camgirl ?

    Ecco alcune caratteristiche che caratterizzano questo sito in modo che, dopo averlo confrontato con altre piattaforme, tu possa decidere quale sia la migliore piattaforma di camgirl per promuoverti.

    Vendita di contenuti tramite i social media

    Puoi vendere contenuti di camgirl attraverso i social network , in particolare tramite Snapchat e Instagram . Dovrai solo configurare il tuo account come privato per attivare gli sconti che inizieranno a riempirti le tasche di denaro. I tuoi follower potranno vedere le tue pubblicazioni solo se pagheranno per fruire di tutti i contenuti multimediali che crei. Questa è una delle caratteristiche più divertenti che fa emergere Fancentro.com sopra molte altre piattaforme ProKino del mercato.

    75% di profitto

    I tuoi guadagni come camgirl in Fancentro.com saranno del 75%, detraendo il 10% da questo importo ricevuto per l'importo o la commissione di fatturazione. Un vantaggio di questa pagina è che non addebita diritti di abbonamento come camgirl , né canoni mensili per promuoverti su di essa.

    Pagamenti settimanali

    Questa potrebbe non essere una caratteristica positiva per molte ragazze, poiché potranno ricevere i pagamenti solo settimanalmente, il martedì. Cioè, se hai bisogno di riscuotere i tuoi guadagni in un giorno diverso da questo, non sarai in grado di farlo; Dovrai rispettare il programma di pagamento della pagina, raccogliendo i soldi dalle tue vendite ogni otto giorni. Altre pagine ti danno la possibilità di avere i tuoi soldi, ogni volta che ne hai bisogno; tuttavia, sei tu a decidere se Fancentro.com è l'opzione migliore per vendere i tuoi contenuti come camgirl .

    Disponibile in più lingue

    Questo è un grande vantaggio che Fancentro.com offre alle camgirl che non parlano inglese, dato che la pagina può essere letta anche in spagnolo. Questa piattaforma per ProKino è attualmente disponibile in inglese, spagnolo e tedesco, sebbene i suoi amministratori stiano lavorando per includere altre lingue.

    Una caratteristica sfavorevole di questo sito Web è che non dispone di blocchi geografici per limitare l'accesso dei clienti, in alcune parti del mondo, che non sono favorevoli a te o alla tua immagine. Ha però dei vantaggi che sicuramente ti faranno considerare la possibilità di offrire i tuoi servizi tramite il suo portale.

    Come puoi vedere, Fancentro.com ti permette di guadagnare anche quando non lavori; Solo pubblicando contenuti multimediali sui tuoi social network, riceverai entrate e aumenterai notevolmente i tuoi profitti se saprai come sfruttare questa opzione. Se decidi di promuoverti attraverso questa piattaforma, puoi divertirti a fare quello che ti piace. Se non sei un fanatico dei social network, ti ​​conviene diventarne fan, visto che oggi rappresentano un modo molto semplice e versatile per fare soldi. Divertiti a vendere contenuti su fancentro.com e guadagna come camgirl attraverso i tuoi social network.


     

    Scegli la tua reazione!
    • icona
    • icona
    • icona
    • icona
    • icona
    • icona
    • icona

    recensioni dei clienti

    5
    0%
    4
    0%
    3
    0%
    2
    0%
    1
    0%
    0
    0%
      Visualizzazione di 0 recensioni

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

    Grazie per aver inviato il tuo commento!
    enit