Recensione della piattaforma webcam IFriends.net

0

Sommario

Nei miei lunghi anni di esperienza come camgirl, ho avuto l'opportunità di utilizzare diverse piattaforme di camsite, in cui mi sono registrato per offrire i miei servizi e poter raggiungere migliaia di clienti in tutto il mondo. Non tutte le piattaforme per camgirls sono affidabili e sicure per noi per svolgere il nostro mestiere, tuttavia, molte di loro propongono offerte serie e responsabili, in modo che possiamo registrarci e connetterci in modo efficiente tramite chat con i clienti che desiderano divertirsi i nostri spettacoli. iFriends.net è una di queste piattaforme che mi ha ispirato con fiducia a prima vista, poiché le loro politiche di pagamento e di servizio favoriscono le mie aspirazioni economiche e monetarie e che ogni camgirl merita e può desiderare.
7.7

IL BENE

  • Gran numero di utenti attivi

IL CATTIVO

  • Servizio clienti basso

Valutazione ProKino

Redditizio:
Caratteristiche del sito:
Traffico del sito:
Pagamenti:
Supporto:
Rimborsi:

Qualificazione del modello

Devi essere un membro per qualificarti

Valutazioni medie dei modelli

Valutazione media degli utenti:
0
0 voti

Nei miei lunghi anni di esperienza come camgirl, ho avuto l'opportunità di utilizzare diverse piattaforme di camsite , in cui mi sono registrato per offrire i miei servizi e poter raggiungere migliaia di clienti in tutto il mondo. Non tutte le piattaforme per camgirls sono affidabili e sicure per noi per svolgere il nostro mestiere, tuttavia, molte di loro propongono offerte serie e responsabili, in modo che possiamo registrarci e connetterci in modo efficiente tramite chat con i clienti che desiderano divertirsi i nostri spettacoli. iFriends.net è una di queste piattaforme che mi ha ispirato con fiducia a prima vista, poiché le loro politiche di pagamento e di servizio favoriscono le mie aspirazioni economiche e monetarie e che ogni camgirl merita e può desiderare.

In questa recensione di iFriends.net colgo l'occasione per raccontarti la mia particolare esperienza di lavoro da questa piattaforma per camgirls . Non solo iFriends.net è tra le migliori piattaforme di camsite , ma ti dà anche l'opportunità di registrarti, per soli $ 2 in modo da poter ottenere un account gratuito in modo da poterti connettere e iniziare a chattare con migliaia di clienti in tutto il mondo. mondo.

Come ho iniziato a guadagnare con iFriends.net ?

 

Qualcosa di molto importante riguardo alla questione della generazione di denaro con iFriends.net è che questa, più che una piattaforma, è una comunità enorme e globale, che ha anche più di 13.600.000 di utenti registrati da tutto il mondo. E perché è così importante? Semplice e molto ovvio; poiché tutti quegli utenti si classificano come nostri potenziali clienti . E sebbene, per un modello di webcam appena avviato , catturare l'attenzione di questi potenziali clienti può essere un po 'complicato di fronte alla concorrenza, se ti prepari abbastanza bene e prepari i tuoi spettacoli con maturità, responsabilità e cautela, aumenterai notevolmente le tue possibilità di successo su questa piattaforma.

Allo stesso modo, dovresti anche tenere a mente che in iFriends.net l' importo minimo del pagamento è di $ 100 e viene effettuato automaticamente il lunedì. Cioè, se non accumuli quell'importo nella settimana, quel lunedì non riceverai alcun pagamento anche se hai $ 99. Devi completare i $ 100 e attendere fino al prossimo lunedì. La verità è che questo mi è sembrato fantastico, dal momento che non ho bisogno di gestire nulla per ricevere i miei soldi, faccio semplicemente del mio meglio per ottenere i $ 100 entro una settimana ; obiettivo che raggiungo dedicando al sito solo un paio d'ore al giorno.

Un altro punto da considerare su iFriends.net sono le percentuali di commissione, che vanno dal 50% al 100%. Cioè, riceverai una commissione del 50% per gli acquisti effettuati sulla tua CAM, del 75% per le vendite delle tue Clip e del 100% su tutti gli acquisti effettuati sulla tua CAM dai membri che hai segnalato .

Inoltre, la piattaforma offre tre metodi di pagamento . Sebbene uno di loro funzioni solo per i modelli statunitensi; che è il pagamento tramite deposito diretto sul tuo conto bancario. Il secondo funziona solo per i modelli statunitensi e canadesi; che è tramite assegni. E il terzo metodo funziona a livello internazionale; che cosa è passato FirstChoice Pay . Da questo processore di pagamento possiamo accreditare il denaro sul nostro conto locale per una piccola commissione.

Ad ogni modo , personalmente non consiglierei iFriends.net a meno che tu non sia una camgirl con un'esperienza medio alta, principalmente a causa dello scarso supporto e formazione che offre alle modelle. Così come le poche alternative di pagamento, poiché praticamente la maggioranza è diretta a camgirl residenti negli Stati Uniti, e lascia molti altri paesi senza opportunità, a meno che non ricorrano a FirstChoice Pay in cambio di una commissione.

Tuttavia, la piattaforma funziona molto bene come extra, poiché è molto facile iniziare e i suoi requisiti sono minimi. Con poche ore al giorno sulla piattaforma è sufficiente, sconsiglio di superare le 5 ore.

Inizia a guadagnare con iFriends.net oggi!

Con tutta quella quantità di potenziali clienti che fanno parte di questa piattaforma, credimi se ti dico che con essa puoi iniziare a generare entrate da oggi , poiché il tuo processo di registrazione non ti richiederà più di 10 minuti e se hai già esperienza in altri piattaforme puoi iniziare a trasmettere i tuoi spettacoli immediatamente. Quindi non pensarci due volte e inizia a lavorare con iFriends.net , te lo dico per esperienza.

Cerchi altri posti in cui lavorare come modella di webcam?

Vuoi espandere il più possibile la tua ricezione di clienti attraverso varie piattaforme? Bene, non preoccuparti, qui ti lascio alcuni consigli di piattaforme per camgirl che io stesso ho utilizzato con ottimi risultati:

  1. Streamate
  2. Gelsomino
  3. Flirt4free
  4. Chaturbate
  5. Myfreecams
  6. Cam4
  7. Qcams

iFriends.net è in attività da 18 anni ei siti consigliati lo tengono al passo, in particolare flirt4free , con cui ho anche lavorato a lungo. Questi anni sul territorio dotano questi siti di grande affidabilità e numero di utenti, che si traducono in un gran numero di potenziali clienti per noi.

Non credo di poter dire che uno è migliore dell'altro, poiché hanno differenze tra loro che li renderanno attraenti per alcuni e non così attraenti per altri. Esplorali e prendi una decisione!

Scegli la tua reazione!
  • icona
  • icona
  • icona
  • icona
  • icona
  • icona
  • icona

recensioni dei clienti

5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
0%
0
0%
    Visualizzazione di 0 recensioni

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Grazie per aver inviato il tuo commento!
enit