Come essere un modello di webcam: inizia qui

Benvenuto su pro-kino.com, il miglior sito con informazioni sui modelli di webcam in spagnolo.

Se sei su questa pagina è perché stai appena iniziando a essere una ProKino o sei interessato a essere una camgirl o un camboy. Se non sai cosa sia essere un ProKino, cominciamo da lì.

ProKino o modello di webcam , è un attore o attrice video che esegue una trasmissione in streaming o in diretta tramite la sua webcam. Una ProKino o camgirl (per ragazze) o camboy (per ragazzi) può guadagnare denaro compiendo atti sessuali come nudità, masturbazione o sesso. Tuttavia, essere una ProKino non si limita a questo, dal momento che puoi anche guadagnare soldi chattando, giocando ai videogiochi, facendo cosplay o una combinazione di tutto, anche se una camgirl erotica guadagna molto più di una che sorride, per esempio.

Chi può lavorare come ProKino o modello di webcam?

Bene, vedrai che praticamente chiunque voglia trasmettere in diretta può essere un ProKino . Molte persone hanno l'idea errata che per essere un modello di webcam sia necessario essere belli e avere un grande fisico, saremo fisicamente attraenti, ma non è così.

La regola di base per essere un ProKino è avere più di 18 anni ed essere audace, poiché la timidezza non ti aiuterà affatto a essere una star della webcam .

Non importa se sei alto, ragazza, magro, obeso, se hai 18 anni o se hai 50 anni, se sei transessuale o ragazzo, tutti sono i benvenuti nel mondo delle webcam e ogni tipo di persona ha il suo pubblico.

Quanto posso guadagnare come ProKino?

In questo settore guadagnerai di più se riesci ad aumentare il numero di fan e spettatori nella tua chat room, i nuovi modelli possono facilmente guadagnare più di $ 200 dollari USA a settimana, ma ci sono anche modelli professionali che guadagnano più di 100.000 dollari all'anno, anche Ci sono ProKino che guadagnano più di un milione, tutto dipende dal tuo impegno in questo lavoro e dal tempo che gli dedichi.

Ottimo, di cosa ho bisogno per iniziare come modello di webcam?

I requisiti di base per iniziare a lavorare come modello di webcam sono:

  • Essere maggiorenni nel tuo paese e avere un documento d'identità
  • Avere un conto bancario / ewallet a tuo nome (dove riceverai i tuoi guadagni)
  • Computer, laptop, tablet o telefono cellulare (qualunque cosa utilizzerai per connetterti a Internet)
  • Internet (connessione buona e stabile)
  • Webcam (buona qualità di streaming)
  • Bella atmosfera da trasmettere in diretta.

Quanto bene ho tutto, ora cosa? Suggerimenti di base per iniziare

1.- Se hai i requisiti di base e vuoi iniziare, ma non hai mai fatto qualcosa di simile, il primo consiglio che ti do è quello di esercitarti in privato, fare videochiamate ad amici, familiari, potresti usare Skype o Omegle per parlare e perdi la paura davanti alla telecamera, ricorda di essere estroverso.

2.- Dovresti parlare all'inizio del tuo spettacolo e in tutti i tuoi spettacoli. Soprattutto all'inizio della tua carriera, dovresti dare ai membri che non ti hanno mai visto un motivo per restare con te. Avere personalità e parlare con loro mentre ti scrivono fa sì che le persone restino nei paraggi. Rimani ottimista anche tu, muoviti un po ', ma cerca di rimanere davanti alla telecamera.

3. Assicurati di sorridere e di comportarti in modo amichevole. Questo accoglie i nuovi membri. La maggior parte degli spettatori ha bisogno della compagnia di una sola persona, quindi se sei amichevole e sorridi, rimarranno nei paraggi. Se qualcuno ti saluta in chat, fai del tuo meglio per riconoscerlo. Concentrati sempre sulla tua chat pubblica. Non puoi trascurare gli utenti che cercano di pagarti!

4. Assicurati di fornire la migliore attrezzatura possibile. Lo streaming di alta qualità mostra ai visitatori che hai esperienza e che ti interessa davvero quello che fai. Inoltre, configura la videocamera e tutto il resto prima di avviare lo streaming. Nessuno vuole un modello che regola costantemente la sua fotocamera tutto il tempo o che la connessione viene persa.

5.- Cerca di stabilire un orario in cui sarai online e prova a rimanere online per almeno 3 ore quando inizi. Fornisce ai membri che desiderano tornare e offre loro una finestra in cui possono ottenere più follower. Prima di disconnetterti, prova a salutarlo qualche minuto prima e informalo quando sarà la prossima volta che sarai online.

6.- La maggior parte dei siti Web ti consente di inserire un tema personalizzato per la stanza. Fallo! Se sei indipendente, comunica alle persone i prezzi delle mance per i diversi schermi. Includere anche un obiettivo, che funge anche da punteggio e qualunque azione tu abbia intenzione di intraprendere quando l'obiettivo viene raggiunto, ci sono camgirl che giocano a giochi come la roulette per determinare l'obiettivo e l'azione da intraprendere, ad esempio.

7.- Non dovresti mai lamentarti di non ricevere suggerimenti! Evita anche di chiedere suggerimenti. Questo emette un'atmosfera negativa e fa sì che molti spettatori se ne vadano. Se non stai raggiungendo i tuoi obiettivi simbolici, prova un approccio diverso. I membri non vengono sui siti Web per essere chiamati a buon mercato, si sentono accettati e frequentano.

8.- Ricorda sempre che sei l'ultimo controllo della tua chat room. Se qualcuno ti molesta o ti prende in giro costantemente dopo che hai chiesto di smetterla, puoi bloccarlo!

9.- Se sei preoccupato che la tua famiglia o i tuoi amici scoprano il tuo nuovo lavoro, puoi bloccare singoli stati se è negli Stati Uniti E anche in interi paesi, a seconda del sito di webcam con cui lavori puoi persino bloccare le città Codice postale.

10.- Se puoi personalizzare una biografia, includi una lista dei desideri di Amazon ! I fan coinvolti saranno felici di comprarti regali, dalla nuova biancheria intima ai nuovi giocattoli. Ho visto alcuni modelli ricevere un nuovo computer Apple da $ 1700! dollari . Metti le cose che vuoi per lo spettacolo, così come le cose di cui hai bisogno per la tua vita personale, ma non essere troppo offensivo.

11.- Devi evitare l'uso di droghe nelle tue telecamere. Se può essere camuffato da uso regolare del tabacco, più potere per te. Tutto ciò che coinvolge gli aghi è un chiaro no-no.

12.- Tieni sempre a mente ciò che è consentito e non consentito sul sito Web che scegli di utilizzare. Alcune cose a cui prestare sempre attenzione e monitorare sono la minzione, la defecazione, il vomito, il sangue, l'allattamento al seno, il sangue e la violenza. Se stai facendo uno spettacolo di coppia, dovresti stare bene con la sculacciata o sarai bandito immediatamente.

13.- Non è essenziale ma è consigliabile imparare la lingua inglese almeno per capirla per iscritto, la maggior parte dei tuoi fan parlerà questa lingua quindi devi essere sicuro di capirti e capirti.

Consiglio aggiuntivo: leggere il contratto del sito webcam non fa male e ti farà risparmiare in più di un'occasione.

Ora che sei pronto per iniziare puoi registrarti in uno dei seguenti siti di webcam, abbiamo elencato solo i migliori, se vuoi puoi rivedere la recensione del sito di webcam e in questo modo decidere quale avviare 🙂

Siti webcam consigliati:

1.- Registrati a Chaturbate - Vedi la recensione di Chaturbate

2.- Registrati in Bongacams - Vedi recensione di Bongacams

3.- Registrati su Cams.com - Vedi la recensione di Cams.com

4.- Registrati in Jasmin - Vedi la recensione di Jasmin

5.- Registrati in Streamate - Vedi recensione Streamate

6.- Registrati in Ifriends - Vedi recensione di Ifriends

7.- Registrati in Cam4 - (recensione a breve)

8.- Registrati a Myfreecams - (recensione in arrivo)

9.- Registrati a Flirt4Free - Vedi la recensione di Cams.com

Scegli la tua reazione!
  • icona
  • icona
  • icona
  • icona
  • icona
  • icona
  • icona

recensioni dei clienti

5
100%
4
0%
3
0%
2
0%
1
0%
0
0%
    Visualizzate 1 recensioni
  1. articolo molto buono
    Mi è piaciuto il tuo articolo, penso che sia fantastico che tu voglia insegnare alle donne a essere una modella in webcam e vuoi educarle a non iniziare da zero. Ci sono molte donne che non sanno come iniziare o non sanno come comportarsi bene davanti alla telecamera. Mi congratulo con te, c'è una pagina che ti dà un corso gratuito su come essere un modello di webcam e ti insegnano in modo molto completo, si chiama Camgirl School, li consiglio
    0

    0

    Hai già votato!

    rispondere

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Grazie per aver inviato il tuo commento!
enit